Juventus, via Szczesny e Perin: l’agente apre al colpo

La Juventus ha in mente una vera e propria rivoluzione per la porta nel prossimo calciomercato. Via Szczesny e Perin, dentro con un colpo a sorpresa che è stato svelato proprio dall’agente.

Calciomercato Juventus, colpo in porta: via Szczesny e Perin

Qualora la Juventus non dovesse raggiungere gli obiettivi che si era prefissata ad inizio stagione sarà inevitabile una pronta ed importante rivoluzione, a partire non solo dalla società e dall’allenatore, ma anche dai giocatori stessi.

Nelle ultime settimane si è infatti parlato della volontà della Vecchia Signora di non voler rinnovare Cuadrado e Alex Sandro, due figure iconiche degli ultimi 10 anni della Juventus, in scadenza il prossimo giugno, per virare e puntare su profili più giovani e che possano essere in grado di garantire un futuro importante alla società di Agnelli.

Stando alle ultime notizie, però, la rivoluzione potrebbe presto essere compiuta anche in altre zone del campo. La Juventus starebbe infatti pensando di sostituire anche Szczesny e Perin per puntare su un portiere più giovane nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giorgi Mamardasvhili, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (FOTO Instagram @gmamardashvili25)
Giorgi Mamardasvhili, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (FOTO Instagram @gmamardashvili25)

Juventus, rivoluzione fra i pali: l’agente apre al colpo

Al termine di questa stagione cambieranno tante cose in casa Juventus, a partire da molti giocatori che da qualche mese a questa parte stanno deludendo le aspettative e potrebbero dunque lasciare Torino la prossima estate.

Bisogna fare un’eccezione con Szczesny e Perin anche se, a detta di molti, la dirigenza bianconera potrebbe comunque decidere di compiere un importante cambio generazionale anche fra i pali. Stando alle ultime notizie, infatti, in queste settimana la Juventus avrebbe monitorato con attenzione il portiere del Valencia Mamardashvili, come opzione per la porta nel prossimo calciomercato. 

A confermare l’interesse dei bianconeri è stato proprio l’agente del portiere georgiano Levan Seturidze che, intervistato dai microfoni di calciomercato.it, ha riferito che: “Mamardashvili alla Juventus? L’interesse di un club del genere è per lui una motivazione aggiuntiva. In questi ultimi anni Giorgi è cresciuto molto e credo possa giocare a qualsiasi livello. Giocare in Italia è una sfida per qualsiasi portiere e penso che Mamardashvili possa lasciare il segno ovunque.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, il sostituto di Allegri sta tornando: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus: c’è concorrenza per Mamardashvili

Giorgi Mamardashvili non è seguito solo dalla Juventus nel calciomercato, ma anche da club importanti di Premier League e non solo. Nonostante questo il gigante georgiano è concentrato sul Valencia, dove grazie a Gattuso sta trovando anche molta continuità.

Nell’intervista per calciomercato.it, l’agente di Mamardashvili Seturidze ha così parlato del futuro imminente del suo assistito: “Via da Valencia? Tante squadre importanti osservano Giorgi, ed abbiamo riscontrato anche un forte interesse da parte di squadre italiane e inglesi. Per adesso il nostro obiettivo è il Valencia.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, arriva il centrocampista: sarà il colpo di gennaio

Giorgi Mamardasvhili, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (FOTO Instagram @gmamardashvili25)
Giorgi Mamardasvhili, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (FOTO Instagram @gmamardashvili25)
Impostazioni privacy