Calciomercato Inter, il giocatore è scontento: chiesta la cessione

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore sarebbe scontento dell’attuale minutaglie riservatogli ed avrebbe chiesto alla società nerazzurra la cessione.

Calciomercato Inter, chiesta la cessione: giocatore via a gennaio

Il calciomercato invernale si sta avvicinando e molti giocatori dell’Inter potrebbero proseguire la loro stagione con colori diversi da quelli nerazzurri del club di Milano. Simone Inzaghi ha oramai i suoi uomini fidati, i 13/15 che notoriamente giocano, ed ovviamente chi viene impiegato di meno è scontento.

La rosa dell’Inter è una rosa lunga e completa, come dimostrato dall’alternarsi degli attaccanti in questo inizio di stagione con l’assenza di Lukaku, o comunque dalla varietà di scelta che Inzaghi ha anche in difesa che sulla mediana. Questa profondità di rosa ha dato ragione ai nerazzurri anche in Champions League, visto che la formazione interista è praticamente ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. Come detto la rosa lunga potrebbe indicare però tanto un vantaggio come uno svantaggio, perchè i giocatori che giovano di meno inevitabilmente non sono contenti.

A questo proposito, uno dei giocatori dell’Inter ha chiesto la cessione al club nerazzurro nel prossimo calciomercato invernale perchè scontento di quanto Simone Inzaghi lo abbia impiegato in questo inizio di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, cessione a gennaio: l’ha chiesta il giocatore

L’Inter si appresta a vivere una sessione invernale di calciomercato molto movimentata non solo da un punto di vista di entrate ma anche, e soprattutto, di uscite,  visto che molti giocatori della formazione di Simone Inzaghi sono seguiti con interesse da alcuni top club europei, vedi Gosens con il Bayer Leberkusen.

Uno dei giocatori della formazione nerazzurra potrebbe però lasciare Milano su sua esplicita richiesta. Stando a quanto riportato da TMW, Kristjan Asllani ha infatti chiesto all’Inter di essere ceduto nel prossimo calciomercato invernale, perchè non soddisfatto delle troppe panchine accumulate in questo inizio di stagione.

Una scelta consona e mirata a giocare di più visto che, arrivato in estate all’Inter per fare il vice-Brozovic, l’albanese si è più volte seduto in panchina anche durante quest’ultimo periodo dove il croato è stato fuori per infortunio.

LEGGI ANCHE>>> Inter, flop Lukaku: è deciso, ecco dove giocherà l’anno prossimo

Calciomercato Inter, Asllani via a gennaio: la formula

L’avventura di Kristjan Asllani all’Inter potrebbe essere già giunta ai titoli di coda dopo neanche sei mesi. L’ex Empoli sembra essere infatti scontento a Milano, ed avrebbe chiesto la cessione alla società nerazzurra per giocare di più.

Adesso ci sarà capire se la richiesta del centrocampista verrà accolta, ma qualora questo dovesse succedere l’Inter cederà Kristjan Asllani solo in prestito secco nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Notizie calciomercato Inter: Lautaro Martinez annuncia il suo futuro

Kristjan Asllani, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Kristjan Asllani, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy