Calciomercato, colpo Ronaldo: l’annuncio ufficiale dell’AD

L’amministratore delegato fa un annuncio ufficiale in merito al colpo Ronaldo. I tifosi sognano e, dopo l’addio praticamente annunciato dopo l’esclusione dalla rosa del Manchester United, ecco dove giocherà a gennaio CR7.

Calciomercato, colpo Cristiano Ronaldo: l’annuncio dell’AD

Un colpo destinato ad entrare nella storia, al di là del momento “no”, perché Cristiano Ronaldo segnerebbe il destino del club a causa della sua importantissima carriera e di un Palmarés da capogiro.

Al centro delle questioni legate al mercato, infatti, resta viva la soluzione di addio dal Manchester United del fuoriclasse portoghese, destinato a giocare in un altro club nel suo finale di carriera.

Saluterà lo United, perché ormai è rottura totale con il tecnico Ten Hag che, in comune accordo con la società di Manchester, lo ha messo fuori rosa. Situazione che porta ora CR7 a cercarsi immediatamente una squadra e, a rispondere alle voci, è l’ad del Marsiglia: Cristiano Ronaldo può essere il colpo a gennaio in Ligue 1, così da far rivivere per un ultimo atto, l’eterna sfida tra lui e Lionel Messi, in Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Marsiglia, colpo Ronaldo: l’annuncio dell’AD

Rottura totale tra United e Cristiano Ronaldo, le voci legate al Marsiglia si intensificano. A prendere voce però, facendo un annuncio ufficiale, è l’amministratore delegato del Marsiglia stesso, Pablo Longoria. Le sue parole dirette alla stampa francese: “Si dialoga sempre, ma il calcio è chiaro, si fa con i mezzi a disposizione. Ci vuole equilibrio economico, i migliori risultati si cercano sempre, ma si possono ottenere anche dando conto alla situazione finanziaria del club”.

Non smentisce l’ad del Marsiglia ma, allo stesso tempo, non ne può confermare l’interesse. Il motivo è di natura economica, l’entourage di Ronaldo continua a chiedere un importante compenso per l’ingaggio del fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo fuori rosa, a gennaio cambierà club – UFFICIALE

Ultime Marsiglia, le parole di Longoria su Ronaldo

Pablo Longoria, alla stampa in Francia, ha parlato così: “Dobbiamo avere una situazione economica sostenibile, pertanto, possiamo dichiararci lontani dall’interesse per Cristiano Ronaldo. Il collettivo per noi è importante, abbiamo probabilmente bisogno di altro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United, Cristiano Ronaldo fuori rosa: la decisione di Ten Hag

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy