Dall’estero sono sicuri: “Ronaldo in Serie A”, svelata la destinazione

Ultim’ora dall’estero, che avrebbe dell’incredibile: Cristiano Ronaldo in Serie A, svelata la destinazione. Dopo la notizia sulla rescissione del contratto, ecco svelata la destinazione – nuovamente in Italia – di CR7.

Annuncio dall’estero: Ronaldo in Serie A

Cristiano Ronaldo in Serie A, rilanciano dall’estero in merito all’approdo del fuoriclasse portoghese in Italia, per concludere la sua carriera.

Una soluzione che verrebbe fuori a seguito della buonuscita che gli garantirebbe il Manchester United, qualora Ronaldo dovesse decidere di salutare anzitempo e neanche più a gennaio. La voglia è ora di quella di separarsi, nonostante il post pubblicato dallo stesso Ronaldo, via social, per smentire alcuni rumors dopo il gesto di lasciare il campo prima ancora del fischio finale, scocciato dall’idea di non poter dare il suo apporto allo United.

Secondo i media esteri, precisamente dalla Spagna, il futuro di Ronaldo sarebbe in Serie A. Dopo i rumors legati al Napoli, occhio anche ad una seconda destinazione tra le ipotesi di calciomercato per Cristiano Ronaldo: al Milan al posto di Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Ronaldo gratis: l’unica opzione

C’è un’unica opzione per permettere al Milan di ingaggiare Cristiano Ronaldo, a gennaio: farlo gratis, dopo l’addio di Ibrahimovic. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato su Cristiano Ronaldo, con il cerchio che si stringe e che vede ora il Milan protagonista, per il colpo legato al portoghese.

L’attaccante ex Juve era stato proposto al Napoli e non ci sono dubbi sul fatto che Mendes ci riproverà, considerando l’importanza del calciatore e la possibilità di portarlo al Maradona, anche per la prossima stagione. Gli azzurri però sembrano aver già scelto: Osimhen, Simeone e Raspadori. Soluzioni, in Italia, sono possibili solo al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli scioglie i dubbi: l’annuncio in conferenza

Ultime Milan, colpo Cristiano Ronaldo: possibile solo per Ibra

Possibile solo di fronte al ritiro di Ibrahimovic e con l’opzione gratuita in rossonero, per Cristiano Ronaldo. La via secondaria per continuare a giocare, sarebbe quella della Major League Soccer, in Europa rischia di non esserci più spazio altrimenti per CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo fuori rosa, a gennaio cambierà club – UFFICIALE

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy