Ultim’ora, esonerato il tecnico: comunicato ufficiale, ecco il sostituto

Comunicato ufficiale, esonerato il tecnico. Pronto il sostituto, è arrivato in serata il comunicato a sorpresa del club, che ha spiazzato lo stesso allenatore.

Ultim’ora, esonero ufficiale: il comunicato del club

Annuncio dall’Inghilterra, comunicato ufficiale sull’esonero del tecnico. A far sapere del licenziamento dell’allenatore è la stessa società che lo ha dunque escluso dal proprio progetto, dopo averlo scelto come manager della squadra.

Non è decollata l’annata dell’allenatore, che ha fatto la storia del Liverpool ed era pronto ad incidere anche in qualità di allenatore. Il suo sogno di allenare proprio i Reds passava dalle esperienze in panchina in Premier League. Stesse esperienze andate più che male, considerando l’epilogo amaro di questa sera.

Steven Gerrard è stato ufficialmente esonerato dall’Aston Villa. Questa sera, a seguito dei recenti brutti risultati del club inglese, la società ha scelto di licenziare il proprio allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gerrard e Klopp – Stopandgoal.com (La Presse)

Aston Villa, esonerato Steven Gerrard: il comunicato ufficiale

Arrivato all’Aston Villa con ogni più rosea aspettativa, Steven Gerrard è stato esonerato dal suo club. Il club inglese, in serata, ha ringraziato e salutato il proprio allenatore. Ecco quanto apparso sul sito del club britannico: “L’Aston Villa Football Club può confermare l’esonero di Steven Gerrard, l’allenatore ha lasciato il club questa sera con effetto immediato. Precisiamo, attraverso le dichiarazioni di un portavoce, ogni ringraziamento per il tecnico: “Vorremmo ringraziare Steven per il duro lavoro portato avanti in questa esperienza con l’Aston Villa. Gli auguriamo ogni bene per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero, arriva Lampard: un’altra leggenda dopo Sheva e Gerrard

Ultime Aston Villa, chi al posto di Gerrard? Le ipotesi

Le ipotesi portate avanti dall’Aston Villa, come soluzione all’esonero di Steven Gerrard, sono diverse. Quella più accreditata, è per vie interne, con una soluzione ad interim per risolvere il problema del posto vacante in panchina. Occhio però ad una seconda ipotesi, che è quella di rivedere Claudio Ranieri in panchina, ancora in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia: esonero in arrivo, il sostituto era in tribuna

Steven Gerrard – Stopandgoal.com (La Presse)