Coppa Italia: esonero in arrivo, il sostituto era in tribuna

Presente quest’oggi alla sfida di Coppa Italia, il tecnico è pronto a tornare in panchina. Svelati tutti i dettagli sul suo prossimo club.

Torna l’allenatore, ecco cosa sta succedendo

Un fulmine a ciel sereno la sua presenza, quest’oggi, allo stadio per assistere alla sfida di Coppa Italia. Dopo una serie di esoneri, l’allenatore ha grande voglia di tornare ad allenatore. E tra le varie ipotesi c’è anche la possibilità di scendere di categoria e di ripartire dalla Serie B. Una suggestione, ovviamente, anche se il tecnico con un progetto importante e ambizioso potrebbe prendere in considerazione questa alternativa, considerando che in Serie A le panchine sono tutte bloccate al momento.

Ecco perché Eusebio Di Francesco è pronto a ripartire dalla Serie B. Nella foto, immortalata dal giornalista sportivo Nicolò Schira e pubblicata sul proprio account Twitter, si vede come il tecnico ex Roma quest’oggi era presente allo stadio Tardini di Parma per la gara di Coppa Italia tra i ducali e il Bari. Il match è stato vinto dai padroni di casa che si sono qualificati al turno successivo.

Intanto emergono indiscrezioni riguardo il futuro di Eusebio Di Francesco, perché era a Parma a vedere la partita?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Francesco Eusebio – stopandgoal.com – La Presse

Presente in tribuna

L’allenatore Di Francesco, insieme ad altri addetti ai lavori  come il ds della Salernitana Morgan De Sanctis, Checco Palmieri, Nereo Bonato, Fausto Pari, Riccardo Pecini e William Viali, ha assistito alla partita tra Parma e Bari.

Una notizia che ha lasciato a bocca aperta tanti tifosi, soprattutto delle due squadra: in questo momento la situazione degli allenatori di Parma e Bari sembra tranquilla. Sia Pecchia che Mignani, infatti, stanno facendo un buon campionato. Ma, come si sa, il calciomercato è imprevedibile; soprattutto quello degli allenatori. Ecco perché nelle ultime ore è uscita fuori questa indiscrezione che vuole il ritorno di Eusebio di Francesco in panchina a Parma o a Bari.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero con effetto immediato: il sostituto arriva dall’Italia

Perché Di Francesco era ad assistere a Parma Bari

Un’altra alternativa, quella più probabile, è che Eusebio Di Francesco abbia assistito alla partita di Coppa Italia Parma Bari solo per restare aggiornato. Nessun indizio di mercato, quindi. Ma semplice interesse verso queste due realtà del calcio italiano che sperano di tornare al più presto in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, pronto l’esonero: sarà Bosz il sostituto

Di Francesco Eusebio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy