Nuovo esonero, arriva Lampard: un’altra leggenda dopo Sheva e Gerrard

Frank Lampard
Esonero, ecco Frank Lampard (Getty Images)

Esonero in arrivo, Lampard è già pronto. Bomba in arrivo, legata al calciomercato degli allenatori. Già al margine di questo week-end potrebbe arrivare la scelta per la panchina, con l’ex Chelsea pronto a subentrare.

Esonero in arrivo, c’è Lampard: pronto a subentrare

Stando a quelle che sono le ultime news legate al futuro di Lampard, la panchina per lui sarebbe già pronta.

Scelta possibile dopo questo week-end, con la società pronta a cambiare tutto. La leggenda Shevchenko ha trovato posto al Genoa, Gerrard all’Aston Villa e ora sarebbe il turno anche di Lampard, fermo da un po’ di tempo dopo l’esonero al Chelsea, con Tuchel al suo posto.

Frank Lampard è pronto a diventare il nuovo allenatore del Leicester. Sono i media esteri a rivelare le ultime su Rodgers, sempre più vicino all’esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leicester, esonero Rodgers: Lampard nuovo allenatore, la notizia

Frank Lampard diventerebbe il nuovo allenatore del Leicester. Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, Lampard sarebbe il primo nome in caso di esonero per Brendan Rodgers.

LEGGI ANCHE >>> Esonero: dopo Sheva arriva anche Lampard, la svolta

Il tecnico attuale del Leicester – tra l’altro, nel girone del Napoli in Europa League – ha trovato solo 4 vittorie nelle 12 partite di Premier League e la posizione della classifica delle Foxes non è delle migliori. L’obiettivo Champions League è sempre più lontano e dunque non è da escludere un improvviso cambio di rotta per la panchina, immediato.

calciomercato lampard norwich
Calciomercato Lampard Leicester

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero possibile: il rigore è decisivo

Lampard al Leicester, esonero in arrivo: occhio alla concorrenza

Frank Lampard è stato accostato a diverse panchine, stando a quelle che sono le ultime di mercato dalla Premier League. Oltre a quella del Leicester e della posizione di Rodgers, c’è da monitorare quella di Ole Gunnar Solskjaer, al Manchester United. Il nome di Lampard è, infatti, tra i più importanti tra gli allenatori attualmente senza squadra. Non è da escludere, allo United, un esonero in arrivo per Solskjaer. E occhio alle ipotesi, che vedono anche lo stesso Lampard come possibile nuovo allenatore allo United.

calciomercato lampard newcastle
Calciomercato, riecco Lampard in Premier League (Getty Images)