Esonero ufficiale, svelato il sostituto: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Esonero con comunicato ufficiale, viene svelato ora il sostituto. Ecco chi sarà in panchina, per il futuro del club, dopo l’esonero. Annuncio in giornata.

Esonero ufficiale, scelto il sostituto: l’annuncio

C’è stato l’annuncio nella serata di ieri, legato all’esonero per il tecnico, dopo la brutta prima parte di stagione, che non ha portato i risultati sperati dal club.

Un licenziamento inevitabile, considerando quelle che sono state le alte aspettative poste dalla società, che lo aveva scelto per risollevare il club tanto da piazzare colpi importanti e su sua richiesta, non appena sbarcato in panchina.

Ieri sera l’annuncio ufficiale con tanto di ringraziamento a Steven Gerrard, dopo l’esonero con l’Aston Villa, da parte della società. Ora i Villans studiano tre profili per la panchina, e un sogno è legato anche alla Serie A: Massimiliano Allegri per la panchina dell’Aston Villa. Tra i possibili candidati, per il futuro, c’è anche il tecnico livornese, altro allenatore ai ferri corti con il proprio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emery Allegri Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)

Aston Villa, esonero Gerrard: i nomi in panchina, c’è anche Allegri

Sono i colleghi del Daily Mail a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla panchina dell’Aston Villa che, dopo l’esonero di Steven Gerrard, valuta diverse opzioni per il nuovo allenatore in Premier League.

Tra questi ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati e, oltre ad Emery e Pochettino – il secondo è anche libero -, i Villans vorrebbero capirne le possibilità, per il “colpo” immediato in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Aston Villa, esonerato Gerrard: arriva un tecnico italiano

Ultime Aston Villa, Allegri come Ancelotti: l’opzione

Successe anche a Carlo Ancelotti: tempo di separarsi, con esonero, pronto per la Premier League. Ai tempi e nel pre-pandemia, il tecnico attuale del Real Madrid fu esonerato dal Napoli e, nell’immediato, trovò la firma sul contratto con l’Everton. Chissà che non possa capitare anche con l’Aston Villa che, oltre ad Allegri, studia anche le opzioni che portano a Emery e Pochettino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il sostituto di Allegri sta tornando: c’è l’annuncio

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy