Juventus, il sostituto di Allegri sta tornando: c’è l’annuncio

Importanti novità arrivano sul futuro della panchina della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora avrebbe già individuato il sostituto di Massimiliano Allegri.

Juventus, esonero Allegri: “torna” il sostituto

Le due vittorie contro Bologna e Maccabi Haifa avevano un pò illuso tutto l’ambiente bianconero, che arrivava da un periodo di forma e risultati a dir poco disastrosi. Da questi 6 punti conquistati tra Champions e Serie A la Juventus ne ha poi aggiunti solo tre nelle successive tre fare in queste due competizioni. Numeri che preoccupano e che inevitabilmente mettono ancora una volta in dubbio Massimiliano Allegri.

La Juventus continua per la sua strada con le sue convinzioni, affrontando critiche di tifosi e stampa all’ennesima conferma di Massimiliano Allegri. Il toscano sta deludendo, tanto, forse troppo per quelle che erano le aspettative che si erano create in estate attorno alla Vecchia Signora, ed è proprio per questo motivo che presto potrebbero palesarsi scenari incredibili.

Stando alle ultime notizie, infatti, il sostituto di Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus, come lasciato intendere anche in una recente intervista stesso dal nuovo tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allenatore Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Allenatore Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, scelto il sostituto di Allegri: è un ex

La Juventus valuta il futuro di Massimiliano Allegri dopo un inizio di stagione che, deludente, è dir poco. Nonostante la fiducia nei confronti del tecnico bianconero sia stata più volte confermata dalla dirigenza stessa, dalla Continassa sembra che sia stato già individuato un papabile sostituto del toscano.

Stando alle ultime notizie, infatti, Claudio Ranieri potrebbe tornare a sedersi sulla panchina della Juventus e traghettare i bianconeri fino alla fine della stagione in caso di esonero di Allegri. Per l’ex Roma e Leicester potrebbe essere infatti una ritorno in quel di Torino, visto che ha già guidato la formazione di Agnelli tra il 2007 ed il 2009.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, addio Agnelli: decisiva la mossa dell’UEFA

Juventus, Claudio Ranieri cerca una nuova sfida: l’annuncio

Dopo l’esperienza alla guida della Sampdoria Claudio Ranieri è alla ricerca di un nuovo progetto che lo stimolasse e lo facesse tornare a sedere su una panchina. La Juventus potrebbe essere uno di questi, ma ad oggi l’unica conferma in merito è la voglia del tecnico romano a tornare ad allenare.

Intervistato da Radio Marca, Ranieri ha infatti detto che: “Spero che mi venga proposto un buon progetto, voglio davvero continuare ad allenare. Non cerco una squadra in particolare. Non sono abituato a stare senza calcio. E’ come dormire e non mi piace, voglio stare sempre sveglio a guardare tutte le partite”.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Ranieri in panchina: l’annuncio del mister spiazza tutti

Claudio Ranieri, allenatore Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Claudio Ranieri, allenatore Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy