Manchester United, furia Cristiano Ronaldo: scontro dopo la partita

Momento complicato quello di Cristiano Ronaldo al Manchester United; ecco cosa è accaduto nel post partita del match contro il Tottenham.

Manchester United: CR7 schock, l’ha fatto dopo la partita

Situazione surreale quella di Cristiano Ronaldo al Manchester United. L’attaccante portoghese è il lontano ricordo di quello visto qualche anno fa, ecco perché Ten Hag a più riprese preferisce tenerlo in panchina piuttosto che mandarlo in campo. Una situazione, questa, che ha scatenato l’ira del campione portoghese abituato in questi anni ad essere il protagonista assoluto della squadra.

Ecco cosa è accaduto nel post partita di Manchester United Tottenham con Cristiano Ronaldo che ha lasciato il campo infastidito. L’ex Juventus, infatti, è stato per tutta la durata dell’incontro in panchina nel match vinto dai Red Devils per 2-0 contro la squadra di Antonio Conte. Un successo importantissimo, in termini di classifica, che avvicinano sempre di più il Manchester alla zona Champions.

Intanto scoppia il caso Ronaldo al Manchester United: svelati i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – stopandgoal.com
– La Presse

Manchester United: le parole di Ten Hag su Ronaldo

Dopo due partite da titolare, Cristiano Ronaldo nel turno infrasettimanale contro il Tottenham è rimasto in panchina per tutta la partita. Il portoghese non ha accettato la decisione di Ten Hag.

Al minuto 89, l‘attaccante del Manchester United Ronaldo ha lasciato la panchina ie si è diretto negli spogliatoi. Nonostante alla fine della partita mancassero 5 minuti minuti di recupero. Una mossa che ha sorpreso tutti i tifosi ed anche l’allenatore che nel post partita ha ammesso.

“Della situazione Ronaldo me ne occuperò solo domani, adesso celebriamo questa vittoria”, ha detto Ten Hag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: accordo con il Manchester United, via per 50 milioni

Quale futuro per Cristiano Ronaldo

Le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra riportano di un addio dal Manchester United nel prossimo calciomercato di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è ormai ai margini della squadra, considerando che Ten Hag a più riprese in questa stagione l’ha tenuto in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Manchester United: caso Ronaldo, interviene la sorella

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – stopandgoal.com
Impostazioni privacy