Manchester United: caso Ronaldo, interviene la sorella

E’ sempre più un caso quello che riguarda il calciatore portoghese in vista del futuro, perché non ha nessuna intenzione di restare a Manchester e ora spuntano dei retroscena.

Manchester United: rottura Ronaldo Ten Hag

Il calciatore portoghese non è contento al Manchester United, come è stato confermato per tutta la stagione già dall’estate. Il suo rapporto con l’allenatore nuovo olandese Erik ten Hag è appeso a un filo e ci sono state molte speculazioni sulla figura del portoghese. Dall’arrivo di Erik ten Hag, l’olandese ha chiarito la posizione di Ronaldo, che non è er niente tra i giocatori in cima alla lista dei suoi giocatori più utilizzati.

CR7 voleva lasciare la squadra già quest’estate ma la ricerca di un nuovo club per giocare in Champions League è fallita per tutta una serie di fattori. Il fuoriclasse portoghese non ha raggiunto il suo obiettivo ed è finito per rimanere allo United, dove non ha avuto fino a questo momento dei buoni rapporti con Ten Hag. Ora sono aumentate le polemiche sul loro rapporto.

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché con Ten Hag e il club è finita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato
Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato

Manchester: caso Cristiano Ronaldo, parla la sorella

La situazione tra i due non è delle migliori, soprattutto nell’ultimo periodo, dopo che ten Hag ha tenuto fuori dal Derby di Manchester Ronaldo svelando che la scelta è stata fatta per una serie di motivi. Ora però l’allenatore prova a riutilizzare il giocatore a pieno.

Riguardo questa tensione è intervenuta la sorella di Cristian Ronaldo mandando un messaggio a Ten Hag e il Manchester United sui social ha pubblicato un post “È troppo tardi”, lasciando cadere che la decisione del portoghese è già stata presa in vista di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio a gennaio su Ronaldo

Cristiano Ronaldo via a gennaio o in estate?

Cristiano Ronaldo potrebbe essere determinato a lasciare il club britannico già a gennaio. Ultimamente è stato il Galatasaray ad essersi interessato al giocatore, ma il suo destino non è chiaro ancora e bisognerà capire come andrà a finire tra gennaio e la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portogallo: giocatore fuori dai Mondiali

Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami
Cristiano Ronaldo Galatasaray
Impostazioni privacy