Calciomercato: l’agente sta firmando, colpo Luis Alberto

Incredibile novità sul futuro di Luis Alberto nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’agente starebbe firmando per il passaggio del “Mago” nel suo nuovo club.

Calciomercato, colpo Luis Alberto: l’agente firma

Il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio nel prossimo calciomercato. Lo spagnolo, nonostante quest’anno sembra abbia finalmente trovato una quadra nella formazione biancoceleste, è sempre più voglioso di tornare a casa, in Spagna, visto che alla fine il feeling con Maurizio Sarri non è mai realmente sbocciato.

Tante sono le richieste pervenute in estate al club di Lotito per il trasferimento dello spagnolo, ma nessuna di queste sembra abbia mai realmente accontento le richieste che faceva la Lazio per il suo trequartista. Una svolta importante sul futuro di Luis Alberto sembra però essere finalmente arrivata in queste ultimissime ore.

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, l’entourage di Luis Alberto è infatti atterrato in Italia in mattinata per incontrarsi con la Lazio e fare un punto sul futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto via a gennaio? Le ultime

In estate sono state veramente tante le offerte, o comunque le richieste di informazioni, ricevute dalla Lazio per Luis Alberto. Nessuna di queste, però, si è tramutata in qualcosa di concreto, facendo di fatto posticipare, forse, la partenza del Mago dalla capitale di sei mesi.

Ma Luis Alberto può davvero lasciare la Lazio già nel calciomercato di gennaio? Ad oggi è difficile, ma è un opzione che non va del tutto esclusa. L’entourage dello spagnolo è sbarcato in Italia sì per motivi di mercato ma semplicemente perchè in settimana ci sarà un incontro con la società biancoceleste per definire una volta e per tutte quello che sarà il futuro del Mago nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: la decisione su Luis Alberto

Lazio, Luis Alberto ha voglia di casa: Siviglia alla porta

Non è di certo un segreto che Luis Alberto voglia prima o poi tornare in Spagna per poter essere protagonista anche nel suo paese natale. In estate addirittura si è palesata la possibilità di tornare in Andalusia ed al Siviglia, club nel quale ha già giocato tra il 2010 ed il 2012.

I Rojiblancos, però, alla fine hanno deciso di puntare su Isco svincolato e lasciar perdere il Mago, visto che le richieste della Lazio erano abbastanza proibitive. Nonostante l’arrivo dell’ex Real Madrid al Ramon Sanchez Pizjuan, non è comunque da escludere che il Siviglia possa tornare prepotentemente su Luis Alberto nel prossimo calciomercato. Solo con tempo sapremo e capiremo cosa succederà, ma l’esperienza dello spagnolo alla Lazio sembra essere davvero giunta ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE>>> Lazio: cessione Luis Alberto, Sarri cambia il suo futuro

Luis Alberto, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy