Lazio: cessione Luis Alberto, Sarri cambia il suo futuro

Importanti notizie di calciomercato sulla Lazio di Lotito che valuta la possibilità di cedere il proprio talento spagnolo ad un club in Liga in vista delle ultime ore di mercato.

Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, la scelta

Può succedere di tutto nei prossimi giorni, intanto, il calciatore non si lascia distrarre dal mercato e continua a lavorare al meglio per la Lazio, tanto che è arrivato il suo gol vittoria nel big match contro l’Inter. Luis Alberto è molto legato alla Lazio anche se in questo calciomercato la cessione del giocatore è stata molto vicina.

Adesso i contatti si sono raffreddati e spenti con il Siviglia che punta ad un nuovo colpo, ma risulta difficile arrivare a prendere il giocatore della Lazio nei giorni finali di mercato visto che la società dovrebbe poi trovare un sostituto. Intanto, ora, anche lo stesso attuale allenatore potrebbe decidere di non lasciarlo più partire.

Lui Alberto è pronto a restare alla Lazio sotto richiesta di Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri
Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri

Lazio: Luis Alberto resta, pace fatta con Sarri

E’ stato l’uomo match contro l’Inter, nonostante sia entrato dalla panchina. Un avvio di stagione subito importante da parte della Lazio con Luis Alberto che ha mandato un messaggio a Sarri rendendosi protagonista. Messi alle spalle le tensioni tra giocatore, società e tecnico. Ora è parte del progetto e Sarri pare abbia fatto una richiesta al club.

Tenere Luis Alberto alla Lazio in questo calciomercato e non venderlo, Sarri vuole questo da Lotito e Tare che hanno trattato la sua cessione con il Siviglia che non ha mai presentato la giusta offerta, ma resta alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A, lascia il Chelsea

Calciomercato: Siviglia in agguato per Luis Alberto

Il calciatore spagnolo è in scadenza 2025 e più volte ha manifestato la voglia di tornare in patria, per questo bisognerà tenere d’occhio a possibili nuovi tentativi del Siviglia riguardo l’acquisto di Luis Alberto dalla Lazio. Il club di Lotito continua a valutarlo circa 30 milioni di euro e non ha intenzione di privarsi di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: la decisione su Luis Alberto

Luis Alberto Lazio Sarri
Luis Alberto Lazio Sarri
Impostazioni privacy