Calciomercato, svolta in arrivo: sorpresa assoluta: l’hanno convinto

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo affare di mercato.

Calciomercato Serie A: l’hanno convinto,

Ecco le ultime novità di calciomercato riguardo il giocatore che milita in Serie A: una svolta incredibile, arrivata in queste ore. Svelati tutti i dettagli sulla trattativa che può entrare nel vivo subito dopo il Mondiale.

Nelle ultime due stagioni Alessandro Bastoni è diventato uno dei migliori difensori centrali del calcio europeo, il 23enne calciatore che ha giocato un ruolo di primo piano all’Inter, prima sotto Antonio Conte e poi con Simone Inzaghi, regalando anno dopo anno piccoli salti di qualità che hanno attirato l’attenzione di diverse squadre europee di alto livello in vista di un possibile acquisto.

Nonostante abbia rinnovato il contratto con la squadra neroazzurra fino al 30 giugno 2024, il difensore dell’Inter Bastoni non smette di avere corteggiatori. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni Manchester United – sotpandgoal.com – La Presse

Bastoni al Manchester United, i dettagli

Sul difensore dell’Inter Bastoni è vivo l’interesse del Manchester United l’ultimo a entrare in una lista dove figurano già club della statura del Manchester City o del Real Madrid, che avrebbero preso anche nota del difensore centrale.

In questa stagione è ancora una volta uno dei leader di un Inter con cui ha già giocato 12 partite in cui è riuscito a segnare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, flop Lukaku: è deciso, ecco dove giocherà l’anno prossimo

Via dall’Inter: ecco le ultime

Si muove il calciomercato dell’Inter, Alessandro Bastoni potrebbe essere uno dei grandi acquisti del Manchester United per il 2023 /2024. La trattativa potrebbe entrare nel vivo subito dopo il Mondiale. L’Inter ha bisogno di cedere per risolvere i problemi economici, visto che il club naviga in cattive acque. Ecco perché la situazione potrebbe sbloccarsi subito dopo il Mondiale quando i Red Devils potrebbero tentare l’affondo decisivo per bloccare il difensore che così può firmare con il club inglese per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez spaventa i tifosi: dove vuole andare

Alessandro Bastoni calciomercato Manchester United cessione, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy