Calciomercato: De Paul torna in Italia, l’annuncio

Rodrigo De Paul torna in Italia nel prossimo calciomercato. Dopo l’esperienza all’Udinese, l’argentino è dunque pronto a tornare a fare magie in Serie A.

Calciomercato, addio Atletico: De Paul torna in Serie A

L’esperienza di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid sembra essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda. Già in estate si parlava di una possibile separazione fra le parti, visto l’interesse verso l’argentino di diversi top club europei, ma ora la decisione sembra essere stata presa.

Il futuro di Rodrigo De Paul è dunque sempre più lontano dall’Atletico Madrid. Arrivato l’estate scorsa dall’Udinese come uno dei colpi più illustri del mercato spagnolo, l’argentino ha deluso un pò le aspettative non entrando mai realmente in sintonia con il Cholo Simeone. Non solo, De Paul ha visto andare peggiorare anche i rapporti con i compagni di squadra a causa di comportamenti personali che, definitivamente, lo hanno emarginato ancora di più dal progetto dei Colchoneros.

L’argentino è pronto a cambiare area e tonare ai suoi livelli, lasciandosi indietro questa esperienza deludente in Spagna. Stando alle ultime notizie di calciomercato, De Paul potrebbe infatti tonare in Serie A già a gennaio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo De Paul, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Rodrigo De Paul, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: De Paul in Serie A? C’è l’annuncio

Quando un giocatore del calibro di Rodrigo De Paul gioca poco, o comunque non incide, fa sempre notizia. L’argentino è infatti sulla bocca di tutti da quasi un anno visto che, da quando ha firmato con l’Atletico Madrid, non ha mai reso come ha fatto ai tempi dell’Udinese.

Già dalla scorsa estate si parlava di una possibile separazione tra l’argentino ed l’Atletico Madrid ma, nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci di calciomercato che vedrebbero De Paul tornare in Serie A già a gennaio. Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha voluto però mettere fine a queste indiscrezioni annunciando, ai microfoni di Radio del Plata, che:

“De Paul torna in Serie A? Non solo, ma chiedetelo a chi evidentemente ne sà più di noi. Rodrigo è un ottimo giocatore e non abbiamo alcun problema con lui. Perchè non ha giocato ultimamente? Le scelte le fa il mister.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono De Paul, tra Juve e Inter il terzo club gode

Calciomercato Serie A: due big su De Paul

Nonostante le parole di Cerezo abbiano lasciato intendere che difficilmente l’ex Udinese lascerà la Spagna a gennaio, ci sono comunque due top club italiani pronti a sfruttare ogni dichiarazione o decisione.

Stando alle ultime notizie, infatti, Milan e Juventus sarebbero i due club di Serie A sulle tracce di Rodrigo De Paul per il prossimo calciomercato. Entrambi alla ricerca di un centrocampista di qualità, l’ex Udinese potrebbe fare al caso di entrambe le compagini, ma forse di anche molte altre in Italia.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, De Paul torna in Serie A per 35 milioni: l’annuncio

Rodrigo De Paul, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Rodrigo De Paul, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy