Calciomercato, De Paul torna in Serie A per 35 milioni: l’annuncio

Annuncio dall’estero, 35 milioni per il colpo Rodrigo De Paul. Dalla Spagna sono certi, ecco dove giocherà il talento argentino, dopo il Mondiale.

Calciomercato, De Paul in Serie A: il ritorno a gennaio

Un Mondiale che vuole giocare con la sua Argentina e farlo da assoluto protagonista nel centrocampo della Selecciòn, ma poi il futuro sarà in Serie A, dopo il passato all’Udinese.

Un ritorno in Italia per Rodrigo De Paul, centrocampista che ha brillato letteralmente in Serie A, tanto da convincere poi Simeone a prenderlo per il proprio centrocampo. Un’esperienza di due anni, con l’addio poi, perché ci sarà un’offerta importante per riportarlo a giocare in Italia.

C’è un club nel quale non ha convinto la batteria di centrocampisti acquistata nel corso dell’ultima sessione di mercato ed è per questo che, nella prossima, ci sarà la rivoluzione. E passerà per Rodrigo De Paul, obiettivo di calciomercato della Juventus. Dal bianconero dell’Udinese a quello della Juve, Arrivabene non ha dubbi: è l’obiettivo per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo De Paul – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo De Paul: l’annuncio

Sono i colleghi di Fichajes.com ad annunciare quelle che sono le news di calciomercato in casa Juventus, con il colpo Rodrigo De Paul per il mercato invernale dei bianconeri. A liberargli un posto sarà Weston McKennie e non più Rabiot, con lo statunitense che non ha affatto convinto Allegri, dopo il suoi arrivo sotto la gestione Pirlo.

L’argentino è seguito da tempo per quanto riguarda il mercato dei bianconeri e, dopo l’arrivo a vuoto di Pogba – che ha perso metà della sua stagione – e Paredes che non ha convinto, oltre a McKennie come già evidenziato, la nuova mezz’ala potrebbe appunto essere il talento argentino di proprietà dell’Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono De Paul, tra Juve e Inter il terzo club gode

Ultime Juventus, 35 milioni per De Paul

La Juventus è disposta dunque a sborsare una cifra intorno ai 35 milioni per piazzare il colpo De Paul. Il talento argentino potrebbe dunque disputare le sue ultime partite con i Colchoneros, per giocare poi il Mondiale e far ritorno in aereo, con destinazione Italia, dopo l’esperienza in Qatar.

Rodrigo De Paul – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy