Calciomercato: prendono De Paul, tra Juve e Inter il terzo club gode

E’ ormai giunta al termine l’avventura in Spagna con l’Atletico Madrid per il calciatore argentino. L’ex Udinese è pronto a cambiare di nuovo maglia.

Serie A: De Paul l’occasione per Juventus e Inter

Il fantasista sta avendo più di un problema all’Atletico Madrid con Diego Simeone. Nonostante sia un suo connazionale, il tecnico non sta dando lo spazio sperato al giocatore perché sente di non poter contare su di lui per risultati importanti. L’investimento dello scorso anno di circa 35 milioni di euro non è andato come sperato e ora si parla già di un addio a gennaio o comunque per la prossima estate.

Pare scontento a Madrid e per questo può pensare di fare ritorno su quello che è stato il suo ex campionato della Serie A, dove con l’Udinese ha giocato per anni e sente ormai l’Italia anche casa sua. Ci sono due club su tutti che vogliono prenderlo, ma non sarà così facile vista la concorrenza che c’è in giro e il prezzo comunque alto che fa l’Atletico.

Milan e Inter si sfidano con il Tottenham per l’ingaggio di De Paul.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato De Paul inter juventus tottenham
calciomercato De Paul inter juventus tottenham – stopandgoal.com – la presse

Atletico, è finita con De Paul: Inter, Juve o Tottenham

La situazione all’Atletico Madrid per l’argentino si è sempre più complicata. L’argentino è uno dei nomi in uscita proprio dal club spagnolo per le prossime finestre di mercato. Come riportato da Fichajes.net, sono tre le squadre interessate a comprare De Paul: Inter, Juventus e Tottenham trattano con l’Atletico Madrid.

I 3 club che vogliono ingaggiare Rodrigo de Paul (Juventus, Tottenham e Inter) vorrebbero farlo direttamente nel mercato della prossima estate. Il motivo è quello di far calare ancora un po’ il prezzo del giocatore che all’Atletico Madrid si sta svalutando con le sue poche e non buone prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte beffa l’Inter

Calciomercato: la scelta di De Paul

La scelta di De Paul tra Tottenham, Inter e Juventus arriverà solo nei prossimi mesi. La Serie A affascina molto il giocatore che sa di potersi ritrovare, ma cerca anche una nuova sfida e quella in Premier League con Conte può fare la differenza nella scelta finale. Lui, intanto, spinge anche per poter giocare ancora la Champions League il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambio allenatore

De Paul
Rodrigo De Paul Atletico Madrid calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy