Calciomercato: lo prende Mourinho, beffate le big

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato della Roma: la società è a lavoro per gennaio, l’obiettivo è rinforzare la rosa e mettere a disposizione di Mourinho nuovi talenti.

Assalto della Roma, Mourinho l’ha convinto

Avvio di stagione positivo per la Roma con Mourinho determinato a proseguire su questa strada. Per farlo, però, ha chiesto alla proprietà nuovi rinforzi per gennaio. Infatti, anche a causa degli infortuni, la rosa a livello numerico ha bisogno di qualche giocatore in più.

La proprietà non intende tirarsi indietro e Tiago Pinto s’è messo già a lavoro per regalare a Mourinho degli acquisti importanti. Uno di questi potrebbe arrivare dall’Ucraina. Ecco tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, l’obiettivo è il giocatore dello Shakhtar Mudryk

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – stopandgoal.com – La Presse

Chie è Mudryk, il nuovo obiettivo della Roma

Mykhaylo Mudryk è considerato da un paio d’anni uno dei grandi talenti del calcio europeo. Il 21enne calciatore dello Shakhtar Donestk potrebbe presto avere l’opportunità di fare un importante salto di qualità. Grazie alle sue convincenti prestazioni, infatti, l’ucraino è finito nel mirino di numerose società pronte ad ingaggiarlo.

Tra queste c’è la Roma che per il prossimo calciomercato è pronta a prendere dallo Shakhtar Mudryk. Ha attirato l’attenzione di José Mourinho che vorrebbe prenderlo e portarlo in Serie A per il prossimo anno. Il giocatore distingue, principalmente, per la sua duttilità tattica: può ricoprire tutti i ruoli in attacco. In questa stagione ha giocato dieci partite in cui ha realizzato cinque gol e sette assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: accordo con il Manchester United, via per 50 milioni

Roma, concorrenza per Mudryk

Tra i tanti candidati apparsi in questi giorni, spiccano Arsenal e Roma per Mudryk. I giallorossi sono disposti a offrire quasi 30 milioni di euro, rifiutati dalla squadra ucraina che chiede almeno 50 milioni per lasciare andare la sua grande star. Valutazioni in corso, intanto i giallorossi ci sono e lavorano sotto traccia per il giocatore: a riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Mourinho beffa l’Inter, arriva il nerazzurro

Mykhaylo Mudryk Roma calciomercato Shakhtar – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy