Roma: Mourinho beffa l’Inter, arriva il nerazzurro

Il progetto della Roma è iniziato lo scorso anno con l’allenatore portoghese alla guida. Dopo 1 anno c’è già un trofeo in bacheca (la Conference League) e la squadra giallorossa non ha intenzione di fermarsi.

Calciomercato Roma: altro colpo dalla Serie A

Arrivano importanti notizie di calcio mercato che riguardano il club giallorsso che ha intenzione di affondare il colpo per un altro giocatore dall’Italia. La società punta sempre più in alto nel suo progetto avviato con Mourinho, dove si cerca di diventare sempre più una big del calcio italiano. L’intenzione è quella di creare una squadra vincente con una filosofia che comprenda giovani talenti e calciatori esperti e vincenti nella rosa. Per questo motivo, si guarda anche a quelli con età più bassa. Tra questi spiccherebbe un altro giocatore che piace tanto alla Roma.

C’è una squadra che si sta confermando sempre tra le migliori del campionato italiano di Serie A. Molte società guardano con attenzione la crescita dei giocatori che l’Atalanta sta lanciando anche quest’anno. Perché non è per niente una sorpresa che la squadra bergamasca stia convincendo ancora una volta tutti anche con nuovi giocatori o giovani che dalla Primavera si stanno facendo spazio. Ora è un altro di questi che su tutti si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni in Serie A.

La Roma ha messo nel mirino Okoli dell’Atalanta e sfida Juventus e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Okoli Roma Inter Juventus
Calciomercato Okoli Roma Inter Juventus

Roma: asta con Juve e Inter per Okoli

Il centrale italiano classe 2001 sembra essere uno dei migliori in Italia nel suo ruolo ed è partito al meglio in questa nuova stagione. Gasperini continua a dargli fiducia e puntare forte su di lui dopo che è stato fermato Palomino in quel reparto a causa del caso doping. Ora su Okoli è sfida in Serie A tra Roma, Inter e Juventus.

Proprio come riportato dall’edizione de La Repubblica, ci sono Inter e Juventus che seguono attentamente il giovane difensore italiano 21enne. Le sue qualità fisiche e tecniche hanno sorpreso tutti vista la giovane età e la poca esperienza del campionato. Adesso però la Roma di Mourinho può comprare Okoli e beffare Juventus e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: disastro dopo la partita

Roma: colpo Okoli, il prezzo dell’Atalanta

Ci sono tante squadre anche in Premier League interessate al giovane calciatore, bisognerà però capire come andrà a finire la prossima estate e se già lo lascerà partire l’Atalanta. Il giocatore ha un contratto in scadenza 2026 e una valutazione già superiore ai 20 milioni di euro. La Roma però si candida per l’ingaggio di Okoli con Inter e Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo al posto di Dybala

Calciomercato Okoli Roma Inter Juventus
Atalanta Okoli Roma Inter Juventus
Impostazioni privacy