Calciomercato Milan, salta il rinnovo: era tutto fatto

Il Milan punta a rinnovare molti suoi pilastri nel prossimo calciomercato. Per uno di questi era addirittura solo una questione di tempo ma, stando alle ultime notizie, tutto sembra essere saltato.

Calciomercato Milan, niente rinnovo: le ultime

Oltre che a seguire qualche nuovo talento per rinforzare ed allungare la rosa di Stefano Pioli nel prossimo calciomercato, Maldini e Massara sono dediti al 100% anche ai rinnovi di alcuni dei pilastri e protagonisti di questo Milan.

I due dirigenti rossoneri sono infatti in costante contatto con gli agenti dei giocatori interessati per blindarli ed evitare con largo anticipo un possibile assalto di qualche big europea per uno di loro in futuro. Le esperienze con Kessiè e Donnarumma sono state dunque formative, ed è proprio per questo motivo che il Milan si sta muovendo con largo anticipo per evitare di perdere questi giocatori a parametro zero.

Esclusa la faccenda Leao, che continua a mostrarsi essere molto complicata e lunga, il Milan è al lavoro anche per i rinnovi di Bennacer e Kalulu. Con entrambi le trattative sembravano viaggiare spedite a gonfie vele ma, nelle ultimissime ore, c’è stata un’inaspettata sorpresa. Stando a quanto riportato da TMW, il rinnovo di Kalulu con il Milan in questo calciomercato è infatti. saltato all’ultimo nonostante ci fosse l’accordo sulle cifre già da tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato MIlan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, salta la firma di Kalulu: il motivo

Era diventata davvero una mera questione di inchiostro quella tra il Milan e Pierre Kalulu, visto che già da tempo le parti avevano trovato l’accordo per il rinnovo e conseguente adeguamento di contrato del francese con i rossoneri. Ora però le carte in tavola sono cambiate, con il rinnovo che sembra essere saltato.

Per quale motivo? Al momento il rinnovo di Kalulu con il Milan è saltato perchè il francese ha deciso di affidarsi a Jonathan Barnett dell’agenzia Stellar, lasciando così Vlado Lemic, l’agente che aveva inizialmente negoziato e trovato l’accordo con i rossoneri.

Dietro alla scelta del difensore francese ci potrebbe essere l’interesse di qualche club importante di Premier League, visto che questa agenzia britannica ha contatti con alcuni dei top club inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stanno prendendo anche un attaccante

Milan, rinnovo di Kalulu in stallo: le (vecchie) cifre

Il rinnovo di Pierre Kalulu con il Milan è attualmente in stallo. Prima del cambio di procura, tra le parti era stato raggiunto un accordo sulla base di un prolungamento di contratto fino al 2027 ed un aumento salariale a 1,8 milioni di euro. 

Complice anche l’inserimento di questa nuova agenzia, le cifre di un possibile accordo nuovo e futuro potranno cambiare, e lì spetterà al Milan decidere cosa farne del francese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, hanno battuto tutti: l’attaccante arriva a gennaio

Rinnovo Pierre Kalulu, calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Pierre Kalulu, calciomercato MIlan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy