Calciomercato Milan, stanno prendendo l’attaccante: arriva a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo dell’attaccante a gennaio.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: arriva l’attaccante

Il Milan punta a rinforzarsi e ringiovanire il proprio attacco nel prossimo calciomercato. Ibrahimovic, Giroud ed Origi ormai non danno grandi garanzie a Pioli ed alla società rossonera, nonostante siano grande campioni, ed è proprio per questo motivo che Maldini e Massara avrebbero individuato nel calciomercato un attaccante a cui affidare la futura numero 9 rossonera.

Ovviamente la selezione dei giocatori della dirigenza del club campione d’Italia segue sempre i parametri che hanno contraddistinto il lavoro di queste ultime sessioni di calciomercato. Il fatto è che, visti gli ottimi risultati ottenuti dal Milan in questi ultimi anni, tantissimi club cercano di emulare il Diavolo soffiandogli anche qualche talento. E’ già successo fine estate con il PSG ed il Chelsea, ma presto potrebbe verificarsi nuovamente.

Stando a quanto riportato dal il ‘The Daily Mail‘, oltre al Milan anche il Chelsea sarebbe entrato in corsa per l’attaccante del Lille Jonathan David nel prossimo calciomercato. Il quotidiano inglese ha infatti rilevato che è stato proprio Graham Potter a chiedere ai Blues di seguire il talento canadese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, il Chelsea piomba su David: l’offerta

Il Milan non è nuovo a duelli di calciomercato con i club europei per qualche talento internazionale.  E’ successo in estate con il PSG per Renato Sanches, continuato con il Leeds per De Ketelaere e culminato con il Chelsea per Chukwuemeka.

Ed è proprio con i Blues di Londra che Maldini e Massara sono pronti a concorrere nuovamenta. Come riportato dal il ‘The Daily Mail’, il Chelsea sarebbe entrato ufficialmente in corsa con il Milan nel prossimo calciomercato per Jonathan David, attaccante classe 2001 del Lille, per il quale sarebbe addirittura pronta un’offerta da 46milioni di sterline. 

Un’offerta importante e difficilmente raggiungibile per il Milan che, come storia recente insegna, difficilmente compie investimenti così importanti nel calciomercato di gennaio, salvo cessioni illustri.

LEGGI ANCHE>>> Milan: richiesta shock di Leao per rinnovare, tifosi furiosi

Calciomercato Milan, sfuma la pista David: un’altra inglese è in corsa

Il Milan si deve arrendere ai poteri forti dei club di Premier League perchè, oltre al Chelsea, anche l’Arsenal è sulle tracce di Jonathan David nel prossimo calciomercato. Il canadese ha infatti stregato anche i Gunners che, stando a quanto riportato dai media inglesi, sarebbero pronti a fare follie pur di aggiudicarsi l’attaccante del Lille a discapito dei cugini del Chelsea.

LEGGI ANCHE>>> Milan, svaligiata la casa del campione: refurtiva importante

Jonathan David, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Jonathan David, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy