Calciomercato Milan, hanno battuto tutti: l’attaccante arriva a gennaio

Il Milan pensa a rinforzarsi nel prossimo calciomercato e, stando alle ultime notizie, l’attaccante sarebbe pronto a sbarcare e firmare con il club già a gennaio.

Calciomercato Milan, affare in attacco: arriva il rinforzo

La stagione è ancora lunga, ed il Milan attualmente è in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali. La rosa di Stefano Pioli ha però un handicap importante, l’infermeria praticamente piena, che costringe il tecnico campione d’Italia ad inventarsi ogni settimana una formazione nuova.

In virtù di questo imprevisto Maldini e Massara sono al lavoro in queste settimana per seguire e cercare quei profili che possano completare, allungare e rinforzare il Milan nel prossimo calciomercato invernale. Oltre alla questione centrocampista, che dall’addio di Kessiè deve essere ancora risolta dalle parti di Via Aldo Rossi, anche qualche nome nuovo per l’attacco sembra stia stuzzicando la dirigenza rossonera. Uno in particolare aveva attirato le attenzioni di Paolo Maldini ma, stando alle ultime notizie, un club ha battuto sul nascere la concorrenza dei rossoneri per l’attaccante.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, il Crystal Palace è infatti pronto a chiudere per l’arrivo di Brereton Diaz nel prossimo calciomercato, superando dunque la concorrenza del Milan e di altri club di Premier e Serie A per l’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, il Palace punta Diaz: obiettivo per gennaio

Il Milan non è nuovo a scontrarsi fino all’ultima offerta con un club per un giocatore nel calciomercato. Come ultimo esempio abbiamo l’eterna ed estenuante sfida con il Leeds per De Keteleaere, ma alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.

Questa volta, però, la storia potrebbe non ripetersi. Il Milan potrebbe infatti essere anticipato dal Crystal Palace che, stando alle ultime notizie di calciomercato, sarebbe pronto ad affondare il colpo già per gennaio su Ben Brereton Diaz. L’attaccate del Blackburn sta stupendo tutti da un paio di stagioni con la maglia dei Rovers in Championship, divenendo desiderio di mercato per molti club di Premier e non solo.

In estate ci hanno infatti provato Fulham, Nottingham, Salernitana ed Everton senza riuscirci, lasciando strada spianata ora al Palace di Vieira alla ricerca di un bomber di razza per il inseguire il sogno Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stanno prendendo anche un attaccante

Calciomercato Milan: l’alternativa a Diaz arriva dalla Premier

Qualora Ben Brereton Diaz dovesse davvero cedere alla corte del Crystal Palace in quel di gennaio, nel prossimo calciomercato il Milan punterà di conseguenza su Armando Broja del Chelsea.

L’attaccante albanese con Potter ha collezionato davvero pochissimi minuti e, stando alle ultime notizie, vorrebbe al più presto cambiare area per giocare di più. Milano ed il Milan sarebbero una destinazione gradita al classe 2001 che nella giornata di martedì è stato anche proposto dal suo entourage in un incontro con Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE>>> Milan, colpo dalla Cremonese: contatti con Maldini – S&G

Ben Brereton Diaz, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Ben Brereton Diaz, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy