Calciomercato Inter, annuncio di Marotta: è quasi fatta

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. Stando a quanto riportato da Marotta, infatti, il club nerazzurro è ad un passo dal trovare l’accordo con il giocatore.

Calciomercato Inter, accordo ad un passo: l’annuncio

L’Inter non sta vivendo il suo miglior inizio di stagione degli ultimi anni, complice anche una situazione societaria poco confortevole mista a risultati abbastanza deludenti nelle prime uscite tra campionato e Champions League.

La formazione di Inzaghi sembra però essersi leggermente ripresa, e dalla sfida di San Siro contro il Barcellona ha raccolto un filotto di risultati utili consecutivi che danno fiducia e morale ai giocatori ed a tutto all’ambiente. Questo però non basta per stare a passo della squadra che ad oggi guida la Serie A, il Napoli, ed è per questo motivo che la società nerazzurra è pronta a compiere importanti movimenti di mercato che possano essere in grado di rinforzare e completare la rosa di Simone Inzaghi in vista della seconda parte di stagione.

Tante sono comunque le questioni che tengono banco in casa nerazzurra ma, intervistato dai microfoni di Sky Sport in occasione dell’evento ‘Gran Gala del Calcio’, il CEO dell’Inter Beppe Marotta ha annunciato che il club è ad un passo dal trovare l’accordo con un giocatore per il prossimo calciomercato stupendo di fatto tutti, visto che le sensazioni delle ultime settimane pronosticavano tutt’altro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, annuncio Marotta - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, annuncio Marotta – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Marotta annuncia l’accordo: firma ad un passo

L’Inter è al lavoro nel calciomercato per scovare quei giocatori che possano fare al caso di Simone Inzaghi, ovviamente nei limiti del budget stanziato da Zhang che, addirittura, sembrerebbe abbia messo in vendita il club.

Per far fronte a questo, dunque, la dirigenza nerazzurra è obbligata a guardarsi in casa per cercare di rinforzare la rosa blindando anzitutto i giocatori fondamentali di questa squadra. Uno di questi è sicuramente Milan Skriniar, ad oggi capitano dell’Inter, sul cui rinnovo Beppe Marotta si è così espresso: “Rinnovo Milan? Ci incontreremo dopo il Viktoria, ma ci sono comunque possibilità concrete di trovare un accordo.”

Dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi dell’Inter che, neanche qualche mese fa, avevano toccato con la mano la possibilità di dover salutare lo slovacco visto il pressing incessante del PSG.

LEGGI ANCHE>>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal Real Madrid

Inter, rinnovo Skriniar: tutto dipende da un fattore

Milan Skriniar è in scadenza il prossimo giugno, e l’Inter deve muoversi a trovare un accordo con il difensore per evitare che lo slovacco attiri su di sé l’attenzione di altri top club europei intenzionati ad sfruttare a proprio favore la sua situazione contrattuale.

Intervistato nel corso dell’evento ‘Gran Gala del Calcio’, il CEO dell’Inter Marotta ha però dichiarato che il rinnovo di Milan Skriniar dipenderà da un unico decisivo fattore: “Milan è un professionista ed ama l’Inter, quindi sono ottimista per il suo rinnovo. C’è un però gigante. Tutto dipenderà da un unico e decisivo fattore: lui e la sua volontà.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: addio Skriniar, è fatta per il sostituto

Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy