Inter verso la cessione, ecco chi compra: “Affare urgente”

L’Inter può cambiare proprietà a giorni: va verso la cessione. La società nerazzurra, che al momento fa capo a Zhang, sta cercando soci o compratori per permettere al club investimenti futuri di un certo livello: e il closing va fatto a breve per evitare problemi.

Cessione Inter: ecco chi compra, le ultime

La cessione dell’Inter si fa sempre più probabile. Com’è ormai noto, la società nerazzurra sta cercando compratori o soci che possano dare un grosso aiuto economico alla famiglia asiatica per far crescere ancora l’Inter e poi per il passaggio definitivo ad un fondo o ad una società di miglior stabilità economica.

Il futuro dell’Inter passa dalla cessione. Nelle ultime settimane sono già stati avviati contatti importanti per il futuro dei nerazzurri che molto presto potrebbero far capo ad una famiglia diversa da Zhang. Le sensazioni sono molto positive, anche per i tifosi, che possono tornare a sperare di avere una presidenza pronta ad investire dentro e fuori dal campo con un progetto a lungo termine.

Secondo le ultime notizie, la cessione dell’Inter sta diventando sempre più probabile. Il futuro del club potrebbe essere a stelle e strisce: c’è un acquirente americano pronto ad invesitre sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Inter
Cessione Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)

Cessione Inter, Raine interviene e aiuta: cosa succede

L’Inter verso la cessione: dalla famiglia Zhang ad una multiprorità americana. L’affare nelle ultime settimane sembrava essersi complicato, poi è stato lo stesso Steven a volare in California per trattare dal vivo con i nuovi acquirenti.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Raine può agevolare la formazione di un consorzio grazie alla sua esperienza nello sport e favorire la cessione dell’Inter.

Silver Lake è il fondo che vuole prelevare l’Inter e completare la cessione. Si tratta di un fondo di private equity californiano che sta investendo molto nello sport. È entrato nella Lega che organizza il massimo campionato di calcio australiano ed è partner del rugby in Nuova Zelanda. Ed ha appena fatto un affare a Milano comprando la piattaforma per le assicurazioni Facile.it.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter: tutto pronto per il futuro, ecco chi compra

Allarme Cottarelli: “Cessione Inter urgente!”

L’economista Carlo Cottarelli, tifoso dell’Inter e promotore del progetto di azionariato popolare, in un’intervista a Il Corriere della Sera, ha parlato della cessione dell’Inter e dell’urgenza di chiudere la trattativa.

“Se la società è a corto di risorse, poi diventa complicato trattenere i talenti e mantenere la squadra competitiva. I due AD, Marotta e Antonello, stanno svolgendo un ottimo lavoro, ma il problema è a monte”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, annuncio Suning: ecco tutta la verità

Cessione Inter Zhang
Cessione Inter Zhang – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy