Atalanta, Scalvini nella big: conferma tutto, dove va

Il futuro di Giorgio Scalvini sarà lontano dall’Atalanta? Sul calciomercato ci sono tante voci che lo vedono lontano da Gian Piero Gasperini e molto presto potrebbero arrivare novità ufficiali e definitive sul difensore italiano classe 2003.

Calciomercato Atalanta, Scalvini via: le ultime

Il calciomercato può portare via Giorgio Scalvini dall’Atalanta. Gian Piero Gasperini presto potrebbe dire addio a qualche altro top player e anche al difensore classe 2003 che si sta avviando verso una carriera molto importante. Il futuro di diversi calciatori nerazzurri è in bilico già da diverso tempo ma ora che stanno viaggiando su ritmi importantissimi, le big sono tornate all’assalto.

Gasperini rischia di vedere andare via anche Giorgio Scalvini dall’Atalanta. Sarà complesso trattenere i migliori, visto quanto di buonon stanno facendo e c’è tanto interesse intorno agli orobici. La squadra bergamasca si troverà di fronte ad una rivoluzione molto importante in estate che può essere anche determinante ai fini della costruzione della rosa futura.

Le ultie notizie di calciomercato vogliono Giorgio Scalvini lontano dall’Atalanta e nel top club mondiale. Il difensore 2003 si sta affacciando da un paio di stagioni al grande calcio e sembra già pronto a fare la differenza in senso assoluto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Scalvini
Calciomercato Atalanta Scalvini -stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, Scalvini al Manchester City?

Giorgio Scalvini è al centro di voci di mercato che preoccupano l’Atalanta: lo vuole il Manchester City. Pep Guardiola si è sempre dimostrato aperto all’innesto di giovanissimi calciatori di caratura internazionale e da qualche mese ha messo gli occhi sul talento italiano della Dea.

Il futuro di Giorgio Scalvini potrebbe essere al Manchester City. Nelle ultime due stagioni ha vissuto una crescita importantissima che l’ha portato anche a vestire la maglia della Nazionale e ad essere uno dei punti cardine della squadra di Gian Piero Gasperini.

Ai microfoni di L’Eco di Bergamo, Giorgio Scalvini ha parlato del suo attaccamento all’Atalanta e del suo futuro.

Papà è interista, mio fratello Andrea milanista ma non mi hanno mai influenzato: io ho scelto l’Atalanta. Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva, e tendo ad ispirarmi a Bastoni”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Scalvini piace anche al Milan

Scalvini: “Manchester City? Al momento non ci penso”

Giorgio Scalvini, poi, ha parlato anche del suo futuro e dell’interesse del Manchester City. Il difensore si è detto concentrato sull’Atalanta e sullo sviluppo della sua carriera ma è chiaro che in futuro non può escludere una possibile partenza.

Io al Manchester City? “Non m’interessa voglio continuare all’Atalanta. Spero di giocare ad alti livelli in futuro, anche con i colori nerazzurri”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: grave episodio contro la Fiorentina, l’accaduto 

Scalvini Manchester City
Scalvini Manchester City -stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy