Calciomercato Milan: a gennaio due colpi dall’Atalanta

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero è pronto a chiudere due colpi dall’Atalanta per gennaio.

Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta: le ultime

Dopo un calciomercato estivo incentrato a completare ed allungare la rosa di Stefano Pioli, il Milan è ora al lavoro alla ricerca di quei profili che possano essere in grado di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della stagione nella formazione rossonera.

Il taccuino di Maldini e Massara è colmo di giocatori di prospettiva ed interessanti che possano fare al caso del Milan e che rispettino gli standard che da qualche sessione di mercato a questa parte contraddistingue l’operato del club campione d’Italia.

Stando alle ultime notizie, però, l’agenda dei due dirigenti rossoneri si sarebbe arricchita di altri due talenti che bene stanno figurando in Serie A in questo inizio di stagione. ‘La Repubblica’ infatti riporta che il Milan avrebbe messo gli occhi su due giocatori dell’Atalanta per il prossimo calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, doppio colpo dall'Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, spesa dall’Atalanta: ecco i nomi che interessano a Maldini

Per gennaio il Milan è pronto a bussare alla porta dell’Atalanta per cercare di chiudere un affare che ben potrà giovare alla rosa rossonera ed alle casse bergamasche.

Stando infatti a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Milan è pronto a trattare a gennaio con l’Atalanta per Scalvini ed Okoli, due profili che combaciano perfettamente sia con la politica dirigenziale che con le idee di formazione dei rossoneri.

Trattare con la Dea non è mai semplice, ed è per questo che i rossoneri dovranno presentare un tesoretto importante ai vicini rivali per convincerli a lasciar partire i due talenti azzurri. Stando a dati transfermarkt la somma dei due cartellini potrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro, ma Percassi chiederà sicuramente di più.

LEGGI ANCHE>>> Milan, infortunio Maignan: c’è un nuovo problema, quante gare salta

Calciomercato Milan: Okoli e Scalvini contesi con altri club

Il Milan non è sicuramente il primo ed unico club a notare il talento di Scalvini e Okoli che, in questo inizio di stagione, si stanno ritagliando un ruolo importante nella formazione di Giampiero Gasperini.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, oltre al Milan anche altri top club europei sono sulle tracce non solo di Okoli ma in particolare di Scalvini, seguito con attenzione anche da Inter, Juventus e Manchester City. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: c’è un problema anche con Pioli

Caleb Okoli, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Caleb Okoli, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy