Milan: richiesta shock di Leao per rinnovare, tifosi furiosi

Incredibile richiesta mossa dal Leao al Milan per rinnovare il proprio contratto con i rossoneri. Tifosi infuriati alla notizia.

Calciomercato Milan, Leao e la richiesta per rinnovare: le ultime

E’ da oramai inizio stagione che tiene banco presso Casa Milan la situazione contrattuale di Rafael Leao. Nonostante il crack portoghese sia in scadenza nel 2024, Maldini e Massara vogliono anticipare i tempi e strappare un accordo sul rinnovo senza riproporre situazioni alla Donnarumma e Kessiè.

Nel corso del pomeriggio di ieri ci sarebbe dovuto essere un incontro importante tra la dirigenza del Milan ed il papà di Leao per mettere le basi per un possibile accordo, ma questo è saltato perchè il genitore del portoghese non si è presentato in sede per questioni ignote. Nonostante questo la giornata di Maldini e Massara è stata comunque produttiva, visto che i due dirigente hanno incontrato Dimvula, l’agente del numero 17.

Un incontro che però non è andato come ci si aspettava visto che, come riportato da TMW, Dimvula ha mosso due particolari richieste a Maldini e Massara per trattare il rinnovo di Leao con il Milan, facendo imbestialire il tifo rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, rinnovo Leao: Dimvula detta le condizioni

Il Milan è al lavoro per blindare al più presto Rafael Leao cercando di strappargli un accordo per un importante rinnovo di contratto, ma le trattative non sembrerebbero essere così facili come pronosticate alla vigilia.

Nella giornata di ieri c’è stato infatti un incontro tra Maldini, Massara e Dimvula, avvocato del talento portoghese che ha dettato due fondamentali condizioni affinché il giocatore possa rinnovare.

Dimvula ha infatti offerto al Milan due soluzioni di rinnovo per Rafa Leao: la prima tratta di uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione con risarcimento al Lille a carico del club rossonero. Dall’altro, invece, un rinnovo di contratto più alto, tra i 10-12 milioni di euro a stagione, con il Milan che dunque sarebbe esclusa dalla partecipazione alla questione Lille-Sporting.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Ibra ha svelato tutto a Moggi: ecco chi firma

Calciomercato Milan: Maldini ha pronta l’offera per Leao

L’obiettivo del Milan è quello di rinnovare Rafael Leao prima del Mondiale, così da poter sfruttare in caso di cessione futura un possibile aumento del prezzo del suo cartellino grazie alle prestazioni con il Portogallo.

Nonostante le sensazioni sono che le trattative tra le parti siano in alto mare, complice anche l’incontro di ieri,, Paolo Maldini avrebbe comunque pronta un’offerta importante da presentare a Rafael Leao per il rinnovo di contratto presumibilmente settimana prossima. Soddisferà le richieste di Dimvula questa offerta? Ad oggi è impossibile dirlo, ma il club campione d’Italia farà sicuramente il possibile per trattenere il suo top player a lungo.

LEGGI ANCHE>>> Rinnovo Leao Milan: salta l’incontro col padre-agente, il motivo

Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy