Rinnovo Leao Milan: salta l’incontro col padre-agente, il motivo

Importanti notizie di calciomercato sul Milan con i tifosi in ansia per la questione Leao. C’è un aggiornamento che lascia tutti a bocca aperta per quello che sta succedendo.

Milan: si complica il rinnovo di Leao

E’ in scadenza nel 2024 il contratto del talento portoghese con il Milan. Uno dei trascinatori principali dello scorso scudetto e di questo nuovo progetto rossonero. Oggi era in programma un incontro decisivo col suo padre-agente per il prolungamento del contratto. C’era grandissima fiducia, ma adesso pare che si sia complicata in maniera clamorosa tutta la questione. Infatti, i tifosi aspettano novità dalla società dopo che è saltato tutto.

C’è il rischio di arrivare in scadenza o di perderlo con una cessione in meno di un anno. Alte le richieste di stipendio del giocatore che vuole anche essere aiutato nel pagamento della penale da dare allo Sporting Lisbona per vicende del passato.

Adesso Leao può non rinnovare col Milan e andare via attraverso il calciomercato. Tante le squadre sul portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Leao Milan rinnovo incontro
calciomercato Leao Milan rinnovo incontro

Rinnovo Leao Milan: incontro saltato

Incredibili aggiornamenti arrivato da Tuttomercatoweb sul rinnovo di Leao con il Milan e l’incontro col padre che sarebbe dovuto andare di scena oggi con i dirigenti rossoneri. Secondo quanto riportato dai colleghi di Tmw, sarebbe appunto saltato l’incontro tra il padre agente di Leao e il Milan per il rinnovo.

Ancora non sono state spiegate le cause dell’annullamento del meeting che era in programma oggi. Ci saranno aggiornamenti già nelle prossime ore riguardo la vicenda che ha colpito i tifosi del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea

Milan: rinnovo Leao, il motivo dell’incontro annullato

I tifosi attendono chiarimenti riguardo quanto avvenuto in queste ore. Perché c’è la seria possibilità che dietro l’incontro saltato per il rinnovo tra Leao e il Milan ci sia il calciomercato con l’interesse di grandi squadre per il giocatore portoghese.

Da tempo, infatti, sul giovane attaccante ci sono squadre di livello come PSG, Manchester City, Real Madrid e Juventus che vogliono comprare Leao e rovinare i piani del Milan col rinnovo. Da capire come andrà a finire la questione col giocatore che resta in scadenza 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Bennacer, le ultime

Leao Milan rinnovo incontro
Leao Milan rinnovo incontro
Impostazioni privacy