Calciomercato Milan, Ibra ha svelato tutto a Moggi: ecco chi firma

Luciano Moggi svela il nome del calciatore che firmerà con il Milan nel prossimo calciomercato. A riferirlo all’ex dirigente della Juventus è stato Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, Moggi annuncia una firma: la fonte è Ibra

Dopo un inizio di stagione complicato da un punto di vista di infermeria, visti i numeri infortuni che hanno colpito la formazione di Stefano Pioli da agosto ad oggi, il Milan è immediatamente corso ai ripari individuando nel calciomercato quei profili di giocatori che possano essere in grado di migliorare e completare la rosa rossonera.

Uno dei tempi principali che tiene banco dalle parti di casa Milan è sicuramente la questione rinnovi. Dopo quelli di Theo, Krunic, Gabbia, Tomori e Saelemaekers, Maldini e Massara sono in costante contatto con gli altri imprescindibili della squadra per cercare di blindarli al più presto.

Nel corso della trasmissione di tvplay, in esclusiva per stopandgoal.com, c’è stata però una notizia che ha fatto balzare dal divano tutti i tifosi rossoneri. Luciano Moggi ha infatti riporta che, in un recente incontro con Zlatan Ibrahimovic, lo svedese ha svelato all’ex dirigente della Juventus chi firmerà con il Milan nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic e Moggi, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Ibrahimovic e Moggi, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, il giocatore firma: lo svela Moggi

La sessione invernale di calciomercato deve ancora iniziare e, nonostante i continui nomi accostati al club di Milano, al momento il Milan ha intenzione di blindare in primis i suoi top player prima di cominciare ad investire su altri giocatori che possano rinforzare l’undici titolare di Pioli.

Nelle ultime ore, però, sembra essere arrivata la svolta proprio per il rinnovo di uno dei beniamini della tifoseria rossonera. Stando a quanto riportato a stopandgoal.com, Luciano Moggi ha svelato il nome che famerà con il Milan nel prossimo calciomercato su confessione di Zlatan Ibrahimovic: “Milan? Parlo spesso con Ibra e mi ha detto qualcosa sul rinnovo di Leao, visto che gli è molto vicino. Zlatan mi ha detto cose positive, quindi penso si faccia.”

LEGGI ANCHE>>> Milan, l’attaccante sta firmando: accordo in serata

Milan, rinnovo Leao: la mossa di Moggi

Luciano Moggi ha sparato l’ultimissima notizia in merito al rinnovo di Leao con il Milan, ma in giornata erano previste novità importanti in merito alla trattativa che, però, alla fine non sono più arrivate.

L’incontro di oggi tra il Milan ed il papà di Leao per parlare del rinnovo del portoghese non si è infatti tenuto, visto che il genitore del 17 rossonero non si è presentato in sede. Ora bisogna capire quale siano state le cause di questa assenza ma la sensazione è che le parti vogliano al più presto raggiungere insieme una soluzione.

Nel frattempo Moggi ha anche detto come si sarebbe mosso lui in merito: “Leao? Maldini e Massara faranno di tutto per rinnovargli il contratto, ma io a prescindere glielo avrei fatto più lungo sin dall’inizio.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Leao firma: accordo ad un passo

Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy