Juventus: 2 nuovi acquisti per Allegri, i tifosi esultano

Ci sono notizie positive per la Juventus e i suoi tifosi, ma soprattutto per l’allenatore Max Allegri che presto potrà avere due nuovi giocatori su cui contare.

Juve: Allegri può sorridere

Non è un momento facile per la Juventus che ha iniziato la stagione nel peggior modo possibile. Lotta per lo scudetto già lontana dai punti guadagnati dai bianconeri e girone di Champions League a rischio eliminazione. Potrebbe addirittura piazzarsi 4 nel Girone con PSG, Benfica e Maccabi Haifa la Juve e dover giocarsi solo il campionato italiano. Una situazione particolare e quasi drammatica a livello sportivo che fa riflettere la società.

Resta però la piena fiducia nell’allenatore bianconero. Il tecnico ha tanta voglia di rilanciare la squadra e farla uscire da questa brutta situazione. Max ha preso ancora una volta le redini in mano e vuole uscire da questo momento difficile, per farlo però avrà bisogno dei migliori giocatori e presto potrà anche avere due ‘nuovi’ acquisti. Perché ci sono due giocatori che sono considerati top per la formazione della Juve e che mai sono stati utilizzati.

Chiesa e Pogba sono pronti a tornare a disposizione per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Chiesa Pogba Allegri
Juventus Chiesa Pogba Allegri

Juventus: Chiesa e Pogba salvano Allegri

Allegri e la Juventus sono pronti al recupero dei giocatori più importanti: Federico Chiesa e Paul Pogba . I due calciatori sono ad un passo dal rientro e potrebbero guidare la squadra fuori da questo periodo a livello mentale e anche di prestazioni. Un passaggio importante per salvare l’allenatore dalla panchina dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Niente Juventus: va al Milan

Juve: Chiesa subito in campo

Bisognerà ancora aspettare un po’ per Pogba ma Chiesa è pronto al rientro con la Juventus dopo circa 10 mesi che è stato lontano dai campi. Empoli, Benfica e Lecce i prossimi 3 impegni della Juve prima del big match con il Paris Saint Germain.

E’ in queste prossime partite che già potrebbe acquistare minutaggio il giovane esterno d’attacco bianconero che lo scorso gennaio ha riportato la rottura del legamento crociato. Ora però è pronto a farsi rivedere subito in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kante in Serie A

Allegri
Allegri e Chiesa, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy