Juventus tradita: ha trovato l’accordo, c’è il Milan

Il calciomercato è pronto a scatenarsi in vista di gennaio dopo i Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar. Tante le trattative che già si stanno portando avanti.

Calciomercato Serie A: deciso il futuro di un calciatore

C’è un giocatore che potrebbe non avere il futuro assicurato. Infatti, il calciatore è pronto a cambiare maglia da un momento all’altro, c’è la possibilità di un trasferimento importante ora in vista dei prossimi mesi. Intanto, il club ha intenzione di blindarlo per evitare

Sono 11 le presenze in questa stagione del giovane calciatore che si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni. 22 anni e già diverse presenze anche con la maglia della Nazionale maggiore della Polonia, con cui conta di andare a giocare i prossimi Mondiali in Qatar. Intanto, il mercato può diventare decisivo in vista del suo futuro nel 2023 tra gennaio e la prossima estate.

Juventus e Milan si sfidano sul mercato per Kiwior che è pronto a firmare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kiwior milan juventus spezia
calciomercato Kiwior milan juventus spezia

Spezia: rinnovo Kiwior, la scelta

Secondo le ultime notizie di mercato lo Spezia vuole rinnovare il contratto di Kiwior per allontanare Milan e Juventus. Il difensore polacco classe 2000 percepisce 250 mila euro all’anno e andrebbe a firmare un contratto molto più importante.

Il giocatore farà le sue valutazioni anche in vista dei Mondiali 2022. Intanto, il suo prezzo si aggira intorno ai 20 milioni che Juventus e Milan dovranno investire per chiudere l’acquisti di Kiwior. Provando a chiudere il rinnovo lo Spezia vorrebbe inserire una clausola molto alta per allontanare le big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kante in Serie A

Calciomercato: Kiwior tra Juve e Milan

Nonostante il rinnovo con lo Spezia Kiwior può firmare con Milan e Juventus. Saranno le due società ad intervenire nelle prossime settimane di sosta dei Mondiali in Qatar per provare ad avviare i contatti con il club ligure e anche con l’agente del giocatore. E’ probabile che il suo futuro sarà deciso direttamente la prossima estate e che dia una preferenza anche in base a chi riuscirà a centrare la qualificazione in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta l’incontro con Leao

Kiwior Juventus
Kiwior milan juventus spezia
Impostazioni privacy