Cessione Inter, sceicchi o americani? Incontro con Zhang per le firme

L’Inter può cambiare proprietà nel prossimo futuro: va verso la cessione. La società nerazzurra, che fa capo a Zhang, com’è ormai noto sta cercando soci o compratori per permettere al club investimenti futuri di un certo livello.

Cessione Inter: sceicchi o americani? Le ultime

La cessione dell’Inter da Zhang ad altri compratori si fa sempre più probabile. Com’è ormai noto, la società nerazzurra sta cercando compratori che possano dare un grosso aiuto econocico alla famiglia asiatica per far crescere ancora l’Inter e poi per il passaggio definitivo ad un fondo o ad una società di maggior stabilità economica.

Il futuro dell’Inter passa dalla cessione della società. Nelle ultime settimane sono già stati avviati contatti importanti per il futuro dei nerazzurri che molto presto conosceranno il proprio futuro. Le sensazioni, in tal senso, sono molto positive, anche per i tifosi, che possono tornare a sperare di avere una presidenza pronta ad investire dentro e fuori dal campo con un progetto a lungo termine.

Secondo le ultime notizie, la cessione dell’Inter sta diventando sempre più probabile: Zhang incontra a breve i compratori. Il futuro del club passa dalle scelte societarie che presto potrebbero cambiare il mondo interista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Inter Zhang
Cessione Inter Zhang – stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Inter, Zhang incontra gli americani: i dettagli

Nella giornata di ieri il Financial Times ha diffuso la notizia secondo cui la cessione dell’Inter è praticamente decisa e la società nerazzurra è in vendita. A partire da questa settimana scatta il mandato alla banca d’affari statunitense Raine Group e a Goldman Sachs per la ricerca di un compratore.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la cessione dell’Inter è già decisa: a rendere l’affare complicato è il prezzo che Suning dà al club, cioè 1.2 miliardi di euro. Nelle scorse settimane sono stati accostati al club nerazzurro i nomi di Vivek Ranadivé, presidente dei Sacramento Kings, e Marc Lasry, co-proprietario dei Milwaukee Bucks.

La cessione dell’Inter non è mai stata tanto vicina come oggi. La famiglia Zhang è pronta a scendere in campo in prima persona per parlare con i nuovi compratori e chiudere definitivamente l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Zhang abbassa le pretese per la cessione?

Zhang incontra i compratori: Inter verso la cessione

La cessione dell’Inter da Zhang al nuovo fondo americano sembra imminente. Gli ultimi sospetti derivano dai frequenti viaggi di Steven Zhang in California nelle ultime settimane.

Ufficialmente non per motivi legati all’Inter, è facile intuire che il presidente nerazzurro si sia mosso per parlare in prima persona con il fondo che intende prelevare le quote del club e cambiare la storia recente dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: si muove lo sceicco in prima persona

Cessione Inter
Cessione Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy