Batosta Portogallo: campione infortunato in queste ore, niente Mondiali

Una di quelle notizie che i tifosi del Portogallo non avrebbero mai voluto sentire. Perché l’attaccante portoghese si è infortunato e non giocherà la prossima competizione in Qatar.

Portogallo: niente Mondiali 2022, si è infortunato

Manca sempre meno ai Mondiali in Qatar e ora c’è un triste annuncio. E’ direttamente l’allenatore in conferenza stampa in Premier League a svelare che il giocatore si è infortunato e che problemi muscolari non potrà giocare i prossimi Mondiali. Una notizia pessima per il Portogallo di Cristiano Ronaldo che ormai ad età avanzata dovrebbe giocare la sua ultima volta un Mondiale.

Il campione portoghese però non potrà contare su uno dei campioni che su cui il Portogallo avrebbe potuto contare in vista di una competizione importante. Perché è andato ko uno degli attaccanti principali.

Diogo Jota si è infortunato e non giocherà i Mondiali con il Portogallo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Diogo Jota portogallo Mondiali 2022
infortunio Diogo Jota portogallo Mondiali 2022

Infortunio Diogo Jota: salta i Mondiali 2022

Diogo Jota salterà il Mondiale 2022 in Qatar con il Portogallo a causa dell’infortunio rimediato nelle ultime ore. A confermare tutto è stato proprio Jurgen Klopp, suo allenatore al Liverpool. Infatti, il tecnico dei Reds ha svelato che ci vorranno mesi di stop per il recupero dell’attaccante.

L’attaccante si è infortunato nell’ultima partita di Premier League, il big match Liverpool Manchester City che ha visto vincitrice la squadra di casa allenata proprio da Jurgen Klopp. Un problema muscolare per il giocatore che ha appreso in queste ore la brutta notizia: Diogo Jota salterà i Mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: il portiere spera nella chiamata

Portogallo: Diogo Jota assente, rientro nel 2023

Una brutta batosta per il Portogallo che faceva molto affidamento a Diogo Jota che non sarà convocato per i Mondiali a causa dell’infortunio che lo terrà fuori fino al 2023. Si augura una pronta guarigione al giocatore.

Da capire ora il CT Santos che scelte andrà a fare per l’attacco della sua Nazionale, dove c’è tanta attesa per capire come arriverà Ronaldo a quella che sarà probabilmente la sua ultima apparizione in un Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: convocati Spagna, grande esclusione

Diogo Jota infortunio
Diogo Jota infortunio rientro
Impostazioni privacy