Lazio: trovato il vice Immobile, arriva subito dopo i Mondiali

La Lazio ha trovato il calciatore che arriverà dal calciomercato di gennaio in Serie A per il ruolo di vice Immobile. Un colpo importante che si concluderà dalla Spagna.

Calciomercato Lazio: primo acquisto per gennaio

Problemi seri in attacco per la Lazio di Maurizio Sarri che ha perso uno dei migliori giocatori della rosa e di tutto il campionato italiano. Uno dei giocatori ad aver segnato più gol negli ultimi anni di Serie A si è infortunato. Stiamo parlando proprio di Ciro Immobile che dovrà stare fuori per diverse settimane visti i problemi muscolari accusati nell’ultimo turno di campionato. Adesso la Lazio è in emergenza, perché non c’è un reale vice Immobile.

Un problema che accompagnerà l’allenatore e la rosa in vista delle prossime 7 partite (5 di Serie A e 2 d’Europa League). Poi ci sarà la pausa del campionato per i Mondiali 2022 ed è lì che la Lazio lavorerà per portare in rosa un nuovo attaccante per il presente e il futuro, perché non si potrà contare in eterno sul bomber italiano. L’intenzione del club è di andarsi a rinforzare.

La Lazio sceglierà chi acquistare tra Rafa Mir e Boye per l’attacco, un colpo che si concluderà nella sessione invernale di gennaio prossima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Rafa Mir Boye
Calciomercato Lazio Rafa Mir Boye

Lazio: vice Immobile, Rafa Mir o Boye

Entrambi i giocatori hanno una valutazione di mercato che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Dovranno essere bravi Tare e il presidente Lotito a convincere uno dei due club spagnoli a lasciar partire Rafa Mir o Boye per firmare con la Lazio.

Una situazione che sarà valutate nelle prossime settimane e i prossimi mesi per arrivare nel mercato di gennaio già con il colpo in tasca per la ripresa della nuova stagione. C’è la possibilità che ci siano anche altre piste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: dimissioni Sarri, risposta di Lotito

Lazio: Sarri sceglie tra Rafa Mir e Boye

Sarà di Sarri l’ultima parola con il direttore sportivo Tare e il presidente Claudio Lotito. Infatti, per prendere un giocatore che possa fare il vice Immobile tra Rafa Mir e Lucas Boye la Lazio si affiderà a Sarri. Proprio l’allenatore che dovrà allenarlo sceglierà il giocatore più adatto al suo stile di gioco.

Entrambi giovani che potranno tornare di grande utilità per il futuro. In questa stagione hanno messo a segno entrambi soltanto 1 gol al momento con Siviglai ed Elche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tempi recupero di Immobile

Sarri
Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy