“Cristiano Ronaldo a gennaio”: annuncio ufficiale dell’allenatore

Dove giocherà Cristiano Ronaldo dopo il calciomercato di gennaio? Il suo futuro si decide dopo il Mondiale e già ora si sta lavorando per trovare la quadra finale per risolvere il grande rebus.

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: già deciso

Cristiano Ronaldo e il Manchester United si diranno addio a gennaio.Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devil, sta vivendo un’annata horror e con Erik ten Hag non è mai scoppiato il feeling. La mancata qualificazione alla Champions League non è piaciuta all’ex Juventus che sta spingendo con la società affinché si verifichi la cessione.

La polveriera Cristiano Ronaldo terminerà nella sessione di calciomercato di gennaio. In estate ci sono stati grossi problemi sul futuro di Ronaldo: nessuno più voleva acquistarlo. Non per problemi tecnico-tattici, ma solo per l’aspetto economico che non è facile da gestire per nessun club al mondo. Ora si apre una nuova opportunità per gennaio: pronto l’addio per andare in un altro top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si decide dopo il Mondiale. Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa che sta pensando il suo agente Jorge Mendes che cerca ancora il meglio per CR7.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Atletico Madrid
Cristiano Ronaldo Atletico Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)

Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid: le ultime

Jorge Mendes e il Manchester United cercano una soluzione per il futuro di Cristiano Ronaldo. Aveva già deciso di dire di nuovo addio al club inglese in estate ma dopo i primi mesi stagionali, trascorsi soprattutto in panchina, se ne è convinto ancora di più. Il suo futuro è ancora incerto e a breve si avranno notizie ufficiali.

Secondo notizie che rimbalzano dalla Spagna, Cristiano Ronaldo può firmare per l’Atletico Madrid a gennaio. Già in estate ci sono stati contatti tra le parti ma l’accordo non si è mai concluso e chissà che proprio dopo il Mondiale il portoghese non possa tornare sull’altra sponda di Madrid.

L’Atletico Madrid ha cercato di chiudre il colpo Ronaldo ma al momento non c’è nulla di fatto. E lo ha spiegato anche Cholo Simeone che ha fatto chiarezza sul futuro del campione portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: il Man United ha scelto il sostituto

Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid: annuncio di Simeone

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato di Cristiano Ronaldo. In conferenza stampa ha chiarito una volta per tutte la situazione.

Ronaldo all’Atletico Madrid? “L’uccellino ti ha raccontato una verità molto lontana da quello che è accaduto. Le persone a volte dicono quello che vorrebbero che accadesse: Cristiano è un riferimento assoluto per il Real Madrid, non vedrei mai Martin Palermo al River, ad esempio”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: ecco dove va a gennaio

Futuro Cristiano Ronaldo
Futuro Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy