Calciomercato: hanno convinto Conte a firmare, sarà il più pagato

Aggiornamenti su quello che è il calciomercato degli allenatori. In questi anni è diventato sempre più importante il ruolo manageriale e tra questi c’è il tecnico italiano che spicca in Europa.

Calciomercato: Conte firma un maxi contratto

In questi anni si è dimostrato essere uno dei migliori allenatori attuali al mondo mister Antonio Conte che ha ottenuto successi importanti in Italia con Juventus e Inter e anche all’estero con il Chelsea. Oggi si trova al Tottenham con cui ha un contratto fino al 2023, ma arriva la notizia della svolta. Perché gli Spurs sono molto legati al tecnico che in pochi mesi ha risollevato la squadra fino a tornare in Champions League e oggi si ritrova a pari punti con il Manchester City a -1 dall’Arsenal capolista.

Antonio ha dato un nuovo volto al Tottenham in Premier League. L’inizio dell’attuale stagione in Premier League è stato eccezionale, così come anche il girone di Champions League. L’intenzione della società inglese è quella di continuare a lavorare con il tecnico italiano.

Tutto pronto per il rinnovo di Conte con il Tottenham con l’adeguamento dell’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte Tottenham rinnovo cifre
Calciomercato Conte Tottenham rinnovo cifre

Tottenham: rinnovo Conte, le cifre

Il contratto di Antonio Conte con il Tottenham può essere rinnovato. Perché attualmente è in scadenza a giugno 2023. L’obiettivo principale della società inglese è quella di estendere il contratto del tecnico e aumentare il suo ingaggio. Ad oggi percepisce circa 12 milioni netti.

Presto può essere offerto un rinnovo a Conte dal Tottenham a 15 milioni a stagione più bonus. Secondo il media britannico Daily Mail, la dirigenza crede di poter chiudere con lui. Diventerebbe il tesserato più pagato del Tottenham, che ad oggi ha Harry Kane che percepisce 12 milioni di euro l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Gea annuncia la firma

Gli allenatori più pagati del calcio: la classifica

Antonio Conte già ora è uno degli allenatori più pagati del calcio. Andando a firmare questo nuovo contratto però la sua classifica migliorerà. In questo momento è l’italiano più pagato tra i suoi colleghi.

Il rinnovo di Conte con il Tottenham lo porterà ad essere il quarto allenatore più pagato nel mondo del calcio. Questa la classifica in stipendio netto percepito:

  1. Guardiola-Manchester City: 23 milioni di euro;
  2. Simeone-Atletico Madrid: 20 milioni di euro;
  3. Klopp-Liverpool: 19 milioni di euro;
  4. Conte-Tottenham: 15 milioni di euro (col nuovo contratto);

Gli altri allenatori super pagati sono Pochettino con 13 mln esonerato dal PSG e Tuchel con 8,5 esonerato dal Chelsea. Seguono Allegri e Mourinho con Juve e Roma in Serie A, fino a Carlo Ancelotti a 6 al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Paredes

Antonio Conte Tottenham (1)
Antonio Conte Tottenham
Impostazioni privacy