Samp-Roma, arriva Ferrero allo stadio e scoppia il finimondo

Massimo Ferrero è tornato al Ferraris per vedere Samp-Roma, presenza poco gradita dai tifosi blucerchiati che, poco prima dell’inizio del secondo tempo di questa sera, hanno fatto scoppiare il finimondo.

Samp-Roma, c’è Ferrero in tribuna: scoppia il putiferio

I rapporti tra Massimo Ferrero ed il mondo Sampdoria non sono più così tranquilli come lo erano un tempo. L’imprenditore romano ha infatti da tempo conquistato l’odio della tifoseria blucerchiata per aver lasciato allo sbando il club di Genova dopo essere stato protagonista, in negativo, di una faccenda legale che gli è costato l’arresto e la galera.

Da sempre tifoso dichiarato della Roma, Ferrero ha scelto il momento meno adatto per tornare allo stadio Luigi Ferraris. L’ex presidente della Sampdoria, infatti, è stato intravisto in tribuna ad assistere proprio il match di questa sera fra la sua squadra del cuore ed i blucerchiati, creando non pochi disordini.

Stando infatti a quanto riportato da DAZN a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo fra Samp e Roma, la presenza allo stadio di Ferrero ha attirato l’attenzione dei tifosi blucerchiati facendo scoppiare un vero e proprio putiferio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimo Ferrero, Sampdoria-Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Massimo Ferrero, Sampdoria-Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Ferrero presente allo stadio: intervengono le forze dell’ordine

Nervi tesi al Luigi Ferraris in occasione del match di campionato tra Sampdoria e Roma, dove i tifosi blucerchiati in tribuna hanno scovato una presenza poco gradita.

Tra gli spalti c’era infatti Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, che, una volta adocchiato, è stato preso di mira dai tifosi blucerchiati che, pur di cercare di raggiungerlo, hanno di fatto costretto l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare nuovamente la calma. 

Non solo questo. Dopo l’intervento dei numerosi steward e uomini delle forze dell’ordine, i tifosi della Sampdoria hanno continuato a mostrare tutto il loro disappunto nei confronti del loro ex presidente intonando il coro: “Ferrero uomo di m***a”.

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Samp, Ferrero presenza sgradita anche in tribuna: via Lanna

Non solo i tifosi non hanno preso benissimo la presenza allo stadio di Massimo Ferreo, ma anche l’attuale presidente della Sampdoria Marco Lanna ed il consigliere Gianni Panconi che hanno lasciato il palco vip alla visione dell’imprenditore romano. 

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta

Massimo Ferrero, Sampdoria-Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Massimo Ferrero, Sampdoria-Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy