Serie A disavventura campione - stopandgoal.com - la presse
Lo cacciano via: brutto episodio che vede coinvolto il campione di Serie A. Una vera e propria disavventura, ecco cosa è successo.
In campo non se la passa bene, in questo momento particolare della stagione, e anche fuori dal campo le cose non vanno meglio per il giocatore di Serie A. Una situazione spiacevole è accaduta nelle scorse ore: il risalto mediatico ha dato eco all’accaduto. Ecco, nello specifico, cosa è successo al giocatore dei neroazzurri protagonista a suo malgrado di questo spiacevole episodio.
Una vera e propria disavventura per il calciatore che è attualmente fuori e non sta trovando spazio con il suo club. Evidentemente, questa assenza prolungata dal terreno di gioco, ha inciso anche tra i tifosi che per strada non lo riconoscono più.
Quest’oggi a Bergamo, l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata è stato bloccato dalla vigilanza: il motivo è molto curioso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A riportare la notizia è il Corriere di Bergamo che racconta di questo curioso episodio che ha visto coinvolto il giocatore che è finito nel mirino dei vigilanti. L’attaccante dell’Atalanta Zapata si è recato in banca con una tuta ed il capo coperto dal cappuccio: disorientamento per i vigilantes che hanno bloccato il calciatore.
“Lei dove pensa di andare?”, la domanda della guardia. Piccata la risposta del giocatore: “Ho un appuntamento, sono Zapata”. A quel punto gli agenti hanno subito riconosciuto l’attaccante facendolo passare. Un equivoco curioso che, fortunatamente, è stato subito chiarito.
Il responsabile della filiale ha specificato: “Zapata è un nostro cliente però noi teniamo molto alla security. Il nostro è un servizio di vigilanza, attivo dal mattino al pomeriggio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: rientro Zapata, la notizia distrugge calciatore e tifosi
Al di là di questo episodio curioso, con Zapata che è stato fermato davanti alla banca di Bergamo, il giocatore sta recuperando dopo l’infortunio muscolare rimediato a inizio settembre. Gasperini si augura di averlo a disposizione già per la prossima partita di campionato contro l’Empoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta-Sassuolo, rivelazione a DAZN: la notizia sull’infortunio
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…