Serie A: disavventura per il campione, lo mandano via

Lo cacciano via: brutto episodio che vede coinvolto il campione di Serie A. Una vera e propria disavventura, ecco cosa è successo.

Vicissitudine per il giocatore di Serie A: svelati i dettagli

In campo non se la passa bene, in questo momento particolare della stagione, e anche fuori dal campo le cose non vanno meglio per il giocatore di Serie A. Una situazione spiacevole è accaduta nelle scorse ore: il risalto mediatico ha dato eco all’accaduto. Ecco, nello specifico, cosa è successo al giocatore dei neroazzurri protagonista a suo malgrado di questo spiacevole episodio.

Una vera e propria disavventura per il calciatore che è attualmente fuori e non sta trovando spazio con il suo club. Evidentemente, questa assenza prolungata dal terreno di gioco, ha inciso anche tra i tifosi che per strada non lo riconoscono più.

Quest’oggi a Bergamo, l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata è stato bloccato dalla vigilanza: il motivo è molto curioso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A disavventura campione – stopandgoal.com – la presse

Atalanta, Zapata fermato in banca: cosa è successo

A riportare la notizia è il Corriere di Bergamo che racconta di questo curioso episodio che ha visto coinvolto il giocatore che è finito nel mirino dei vigilanti. L’attaccante dell’Atalanta Zapata si è recato in banca con una tuta ed il capo coperto dal cappuccio: disorientamento per i vigilantes che hanno bloccato il calciatore.

“Lei dove pensa di andare?”, la domanda della guardia. Piccata la risposta del giocatore: “Ho un appuntamento, sono Zapata”. A quel punto gli agenti hanno subito riconosciuto l’attaccante facendolo passare. Un equivoco curioso che, fortunatamente, è stato subito chiarito.

Il responsabile della filiale ha specificato: “Zapata è un nostro cliente però noi teniamo molto alla security. Il nostro è un servizio di vigilanza, attivo dal mattino al pomeriggio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: rientro Zapata, la notizia distrugge calciatore e tifosi

Atalanta, quando torna Duvan Zapata

Al di là di questo episodio curioso, con Zapata che è stato fermato davanti alla banca di Bergamo, il giocatore sta recuperando dopo l’infortunio muscolare rimediato a inizio settembre. Gasperini si augura di averlo a disposizione già per la prossima partita di campionato contro l’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta-Sassuolo, rivelazione a DAZN: la notizia sull’infortunio

Duvan Zapata Atalanta – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy