Atalanta: rientro Zapata, la notizia distrugge calciatore e tifosi

Ci sono nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Duvan Zapata dell’Atalanta e la data del suo rientro in campo viste le condizioni. Non ci sono notizie positive sul calciatore.

Atalanta: condizioni e rientro Zapata

E’ fermo dallo scorso 1 settembre, quando si infortunò nella partita contro il Torino. Adesso ci sono cattive notizie per il giocatore e i tifosi sono in apprensione. Ogni domenica sembra quella giusta per il recupero del calciatore, ma qualcosa ancora una volta sembra poter complicare il rientro in campo. Il colombiano non vede l’ora di aiutare la squadra e mettersi a disposizione dell’allenatore dopo aver saltato praticamente due mesti di stagione.

Senza di lui la squadra comunque resta ai vertici della classifica, seconda soltanto al Napoli di Spalletti che viaggia ad un ritmo incredibile. I prossimi giorni però saranno decisivi anche per l’attaccante colombiano e capire quando potrà dare il suo contributo al resto del gruppo.

Zapata rischia di stare fuori anche per Atalanta Lazio e far slittare il rientro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

condizioni Zapata rientro Atalanta Lazio
condizioni Zapata rientro Atalanta Lazio

Atalanta: condizioni Zapata da valutare

Duvan Zapata ha svolto parte dell’allenamento in gruppo con l’Atalanta e le condizioni restano ancora da valutare in vista dei prossimi impegni. Infatti, il club bergamasco tornerà in campo domenica 23 ottobre alle ore 18:00 e non ci sono sensazioni molto positive.

Secondo quanto svelato dal comunicato del club bergamasco sono da valutare per Atalanta Lazio le condizioni di Zapata per il suo rientro in campo. Gasperini potrebbe fare ancora a meno del calciatore colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Sassuolo: svelato tutto a Dazn

Zapata: rientro in arrivo, la data

Saranno decisivi i prossimi giorni per capire se Zapata rientrerà per Atalanta Lazio o dovrà aspettare ancora per le prossime partite. Mancano poche partite per questa ultima parte di stagione del 2022, poi ci sarà la pausa Mondiali e tutto rimandato al 2023.

Se non dovesse essere a disposizione per la prossima con la Lazio, allora è possibile che Zapata tornerà a disposizione di Gasperini per Empoli Atalanta del 30 ottobre. Per ritrovare la forma e fiducia restano appunto Lazio, Empoli, Napoli, Lecce e Inter. Solo queste 5 partite prima della lunga pausa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini rivendica tutto

Zapata condizioni
Zapata condizioni
Impostazioni privacy