Esonero in Serie A, l’annuncio del presidente in diretta

Annuncio del presidente in diretta, dopo i rumors sull’esonero in Serie A per quanto riguarda il tecnico. Dichiarazioni importanti al Gran Galà del Calcio di questa sera.

Esonero in Serie A, annuncio ufficiale in diretta

Serata di grande occasioni, in Francia c’era l’assegnazione del Pallone d’Oro – vincitore Benzema -, mentre in Italia si assegnavano i premi in merito alla stagione 2021-2022 e presenti, tanti ospiti.

Tra questi uno tra i presidenti dei club di Serie A, che ha rilasciato importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento, per quelle che sono le ultime notizie legate al suo allenatore, in carica, a rischio esonero.

Ha voluto categoricamente escluderne le possibilità, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Sulle voci di esonero legate a Davide Nicola, ha risposto così: “Nicola è con noi e cercheremo di fare un anno importante. Non è in discussione, è un grandissimo allenatore”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A pallone – Stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, esonero Nicola: “Non succederà”, parola di Iervolino

Danilo Iervolino conferma in diretta la posizione di Davide Nicola, che non sarà esonerato dalla Salernitana. Ecco le parole del patron dei granata: “Restiamo coi piedi per terra, perché la salvezza è importante e vogliamo coglierla. Tra le prime 10? Vediamo, noi abbiamo un club con un organico importante, ma che deve crescere, perché abbiamo anche tanti giovani talenti. Nicola non si discute, è un grande allenatore ed è con lui che va avanti il nostro progetto. Abbiamo costruito la squadra sul suo modo di giocare, sulle sue strategie”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: Nicola trova il colpevole, c’è anche un infortunio

Ultime Salernitana, esonero Nicola: “Un risultato mi fa riflettere”

Confermato il posto di Nicola, voci sull’esonero che si allontanano, ma Iervolino fa chiarezza. Risultati come quello col Sassuolo, della sconfitta per cinque reti a zero, è un episodio che non dovrà ripetersi: “Mi fa riflettere un risultato, qualche partita è logico che ci faccia pensare, come il 5-0 contro il Sassuolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, la Juve resta senza allenatore: il sostituto firma per la big

Danilo Iervolino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy