Salernitana: Nicola trova il colpevole, c’è anche un infortunio

La Salernitana di Davide Nicola non può nulla contro l’Inter di Simone Inzaghi che vince 2-0 a San Siro il lunch match domenicale.

Inter Salernitana: le parole di Nicola

Ai microfoni di Dazn, dopo Inter Salernitana, sono arrivate le parole di Davide Nicola:

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo perso due giocatori prima della partita e mi è piaciuta la disponibilità dei ragazzi. Abbiamo fatto meglio della partita precedente che ci ha visto vittoriosi, oggi però l’avversario era diverso. Era importante mettere in campo una prestazione del genere.

Un appunto può essere sul secondo gol, ci siamo riposizionati male e in ritardo, questo ci ha penalizzato. Recuperare due gol è più difficile che portare il risultato in bilico fino ala fine con l’1-0. Abbiamo fatto un passo in avanti, dobbiamo continuare con questo lavoro. Possiamo essere competitivi di più anche con queste squadre grandi.

Dobbiamo migliorare dagli errori, non siamo i tipi che troviamo i colpevoli. Cerchiamo errori su cui lavorare. Possiamo e dobbiamo fare meglio, è questo il nostro obiettivo. Più che il risultato noi vediamo la strategia se viene adottata dai ragazzi. Il recupero di Bohinen è importante, può darci altre soluzioni. Dispiace per Lovato che si è infortunato prima della partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicola Salernitana
Nicola Salernitana – stopandgoal.com
Impostazioni privacy