Milan, multa pesantissima per il rinnovo di Leao: va via

Rafa Leao firma il rinnovo con il Milan o va verso la cessione? Il campione portoghese tiene i rossoneri con il fiato sul collo per quanto potrà succedere nelle prossime settimane. C’è un problema per il club rossonero per la firma del campione.

Calciomercato Milan, rinnovo Leao: cosa è stato scoperto

L’addio o il rinnovo di Rafael Leao tiene il Milan con il fiato sospeso fino al prossimo calciomercato. Il suo futuro è tornato ad essere un rebus per il club che in questi giorni sta facendo firmare i rinnovi a diversi calciatori. Il portoghese è finito nel mirino dei top club europei ma anche la società di Via Aldo Rossi vorrebbe tenersi stretto il fenomeno generazionel e sta iniziando a pianficare l’accelerata decisiva per tenerselo.

Il non rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del calciomercato. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei: nei prossimi mesi potrebbe davvero salutare i rossoneri. Tutti i dirigenti delle big vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e rifiuta ogni proposta.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è ansia sul rinnovo di Leao con il Milan perché è stato scoperto un problema che riguarda il club. La società sarà costretta a pagare una multa salatissima e questo cavillo lo porterà via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan rinnovo Leao
Milan rinnovo Leao – stopandgoal.com (La Presse)

Rinnovo Leao: il Milan paga la multa? Le ultime

Il rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan: non c’è ancora l’accordo. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei ma solo per la fine della stagione e per il calciomercato estivo. La situazione legata al suo futuro può cambiare ancora e a decidere sarà lo stesso calciatore.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il problema principale per il rinnovo di Rafael Leao riguarda la multa salatissima che il calciatore deve pagare allo Sporting Lisbona per il suo passaggio al Lille di diversi anni fa.

“Per il rinnovo di Leao con il Milan, il nodo più importante riguarda il risarcimento di quasi 20 milioni di euro che il giocatore deve allo Sporting Lisbona. Si tratta di una somma comunque alta per Leao che attualmente guadagna 1,5 milioni di euro a stagione e ogni mese il suo stipendio viene pignorato del 20%. I dialoghi proseguiranno anche oggi in sede a Casa Milan: un summit importante per cercare di arrivare a una soluzione sul rinnovo in scadenza al 30 giugno 2024”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: rinnovo Leao, parla Massara

Rinnovo Leao: il Milan trema, ci sono le big

Il futuro di Rafa Leao con il Milan si scrive a giorni: rinnovo o addio. Sui passi del fenomeno portoghese ci sono tutte le big europee, pronte all’asta in estate per portarlo via dalla Serie A.

Con o senza rinnovo la situazione legata al futuro di Leao si fa sempre più intricante. E in estate potrebbe arrivare un’offerta a 3 cifre per il club e a tantissimi milioni per il calciatore, che potrebbe far barcollare ogni equilibrio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime notizie sul nuovo centrocampista

Rinnovo Leao Milan
Rinnovo Leao Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy