Calciomercato Milan: lo prendono a gennaio, l’annuncio di Pioli

Ecco le ultime novità riguardo il calciomercato Milan per gennaio 2023. Maldini e Massara sono già a lavoro per accontentare Pioli. Il tecnico svela tutto.

Pioli rivela tutto: ecco chi prende il Milan a gennaio

La vittoria sofferta di ieri contro l’Hellas Verona certifica il buon momento di forma dei rossoneri in campionato. Al di là delle sconfitte arrivate in Champions League contro il Chelsea, il rollino marcia in Serie A è molto positivo. I rossoneri non perdono punti dal Napoli, primo in classifica, e proseguono la loro marcia.

Intanto arrivano indicazioni chiare e precise da parte di Pioli per il prossimo calciomercato Milan: ecco cosa chiede il tecnico ai suoi dirigenti. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato MIlan Pioli annuncio – stopandgoal.com – la presse

Milan: Pioli su Adli, le parole

Ieri è sceso in campo dal primo minuto ma non ha impressionato Stefano Pioli. Il tecnico del Milan è stato abbastanza chiaro su Adli. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Per Adli non è stata una partita semplice, me l’aspettavo. Speravamo di trovarlo un po’ di più tra le linee, si è mosso bene sul campo”. 

Dichiarazioni che sanno di bocciatura, l’ennesima per l’ex Bordeaux. Ecco perché per il prossimo calciomercato Milan Pioli vuole De Paul dell’Atletico Madrid. L’argentino è l’uomo che può far fare ai rossoneri il salto di qualità sulla trequarti, considerando anche le difficoltà di ambientamento del belga De Ketelaere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Pioli ancora preoccupato per l’infortunio di Maignan: l’annuncio

De Paul al Milan, colpo sulla trequarti

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Milan è pronto a chiudere per riportare in Italia Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato accontentare Pioli.

I rossoneri sono pronti, a gennaio, a definire l’affare con gli spagnoli e superare la concorrenza della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ritiro Ibra: scelto l’erede al Milan, può arrivare a gennaio

De Paul Milan Atletico Madrid calciomercato Pioli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy