Milan, l’attaccante sta firmando: accordo in serata

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, in serata potrebbe essere raggiunto l’accordo per la firma sul contratto dell’attaccante.

Calciomercato Milan, accordo in serata: l’attaccante firma

Il Milan è pronto a continuare a stupire nel calciomercato, andando a scovare talenti in giro per l’Italia e nel mondo che possano crescere con i colori rossoneri addosso e fare le fortune del club ad oggi campione d’Italia.

Per fare questo, comunque, c’è bisogno di una base solida alle spalle, che in questo caso non è neanche la società ma bensì una formazione di partenza da modellare nel corso degli anni e migliorare. Il Milan dall’anno scorso ha iniziato a lavorare anche sui rinnovi degli imprescindibili della formazione di Stefano Pioli strappando, ad oggi, le firme di Theo, Tonali, Krunic e Saelemaekers in attesa di quella di Pierre Kalulu.

C’è però un altro rinnovo, importante e fondamentale, che tiene banco in casa rossonera. Stando a quanto riportato  ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’evento ‘Gran Gala del calcio’, il dirigente del Milan Massara ha fatto il punto sul rinnovo di Rafael Leao, svelando che in serata ci saranno inevitabilmente dialoghi con i genitori del portoghese, presenti anche loro questa sera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, si continua a lavorare per il rinnovo di Leao: l’annuncio di Massara

A breve firmerà il suo rinnovo di contratto con il Milan Pierre Kalulu, ma in via Aldo Rossi c’è un’altra questione importante che tiene banco per la quale i tifosi rossoneri sperano che al più presto possa esserne trovata una soluzione.

Leao è il top player di questo Milan, l’uomo capace di cambiare le partite quando e come crede, ed un giocatore del genere in questa formazione deve esserci per forza. I tifosi rossoneri non vedono l’ora che venga trovato al più presto un accordo su questo di contratto col Milan di Leao, le cui trattative sono state così aggiornate da Massara: “Rinnovo Rafa? Siamo fiduciosi, vogliamo consolidare questa crescita e stabilizzare la competitività della squadra. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio ufficiale su Rafa Leao

Milan, dialoghi con il papà di Leao per il rinnovo: le ultime

Questa sera Rafael Leao era presente insieme a tutta la sua famiglia all’evento ‘Gran Gala del Calcio’, al quale hanno partecipato anche suoi diversi compagni di squadra ed i due dirigenti del Milan Maldini e Massara.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport,per l’occasione Massara non ha nascosto che in serata ci saranno dialoghi con il papà di Leao per parlare del rinnovo con il Milan del portoghese: “Accordo già in serata per il rinnovo di Rafa? Il papà è qua, quindi avremo il modo di poterne parlare già a cena”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Leao firma: accordo ad un passo

Rinnovo Rafel Leao, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Rafel Leao, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)