Juventus, ora cambia tutto sull’infortunio: ecco quando rientra

Cambiano i programmi, ecco i veri tempi di recupero per uno dei titolarissimi di casa Juventus. Ecco quando torna dall’infortunio.

Juventus, tempi di recupero: cambia tutto, ecco quando torna

Ci sono novità in merito ad uno dei temi principali in casa Juventus, legato ai problemi per gli infortuni al J-Medical.

Diversi problemi, che non hanno permesso alla Juventus di competere ai vertici, con Allegri che ha più volte manifestato i problemi legati alle assenze per infortuni. Più di due calciatori fermi ai box, tra i titolarissimi della Juventus e, tra questi, sicuramente figurano le presenze di Chiesa e Pogba.

Se per l’esterno italiano ci vorrà ancora un po’ di tempo, per il francese le cose sembrano essere cambiate: fissato il rientro di Paul Pogba, dal suo infortunio. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani ha annunciato la data del possibile rientro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Chiesa – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Juventus, i tempi di recupero di Paul Pogba

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie in casa Juventus sull’infortunio di Pogba, perché cambiano i tempi di recupero per il francese. Acquistato la scorsa estate, prelevandolo praticamente a titolo gratuito dal Manchester United, Pogba ora sarebbe pronto al ritorno in campo.

Fissata la data del rientro: sarà per l’ultima sfida del girone di Champions League contro il Paris Saint-Germain, gara nella quale spera di potersi giocare ancora un posto per gli ottavi di finale, la stessa Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ansia Pogba: il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A

Ultime Juventus, Pogba titolare con l’Inter?

Può tornare per la sfida contro il PSG, ma occhio al recupero che arriverebbe anche per la sfida del Derby d’Italia, contro l’Inter. Allegri spera di recuperare punti, gli stessi punti che recupererebbe in classifica anche grazie ai rientri in rosa, a disposizione, per lui. Il calciatore francese, assieme a Federico Chiesa, altro calciatore che vorrebbe dare manforte al club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, l’annuncio spiazza la Juve: già deciso il suo futuro

Paul Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy