Pogba, l’annuncio spiazza la Juve: già deciso il suo futuro

Sorpresa per quanto riguarda il centrocampista della Juventus Paul Pogba: le parole dell’agente spiazzano il club bianconero. Ecco svelati tutti i dettagli relativi al futuro del Polpo.

Juventus, sorpresa Pogba

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, l’agente del centrocampista della Juventus Paul Pogba Rafaela Pimenta ha svelato il destino del francese. Ancora out per infortunio il giocatore sta lavorando per tornare il prima possibile a disposizione di Massimiliano Allegri e contribuire ad aiutare la Juventus che, in questo momento, sta vivendo un periodo poco esaltante a livello di risultati.

Al di là della vittoria contro il Torino, infatti, restano le difficoltà a livello di gioco con Allegri che è sempre nel mirino dei tifosi. Il tecnico livornese non è apprezzato a causa di come sta facendo giocare la squadra. Le attenuanti sono tante: l’infortunio di Pogba e Chiesa hanno, in un certo senso, compresso questo avvio di stagione della Juventus.

Intanto arriva l’annuncio sul centrocampista francese: a parlare è la procuratrice brasiliana di Pogba che ha ricevuto il premio come Best agent 2022. Ecco svelato il futuro dell’ex Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus – stopandgoal.com – La Presse

Pogba Juventus, quando torna: parla Pimenta

“Paul trascinerà la Juve, è uscito da un incubo”, così l’agente del centrocampista della Juventus Paul Pogba Rafaela Pimenta sul ritorno del suo assistito.

“Perché Pogba non si è operato al ginocchio? Credeva di tornare prima con la terapia conservativa. La Juventus è stata molto corretta perché gli ha lasciato libertà di decidere. Dopo l’infortunio abbiamo consultato molti medici, la maggioranza optava per l’operazione altri per la terapia. Ha scelto la seconda, perché pensava di tornare subito. Ci ha provato ed è andata male”. 

“Per fortuna ora è finito tutto: Pogba tornerà presto in campo con la sua Juventus. Io sono una seconda madre per Paul, il dispiacere è stato enorme quando ho saputo dell’infortunio. Però il suo superpotere è quello di superare le difficoltà. Qualche settimana fa mi ha detto: ‘Rafaela, adesso basta. Non voglio sapere più niente, mi concentro sul mio ginocchio e sul recupero, ho intenzione di ritornare a giocare’. E così ha fatto, ha escluso il mondo ed ha pensato solo a se stesso”. 

Intervistata da  Tuttosport. La procuratrice ha svelato tutti i dettagli relativi all’arrivo a Torino del centrocampista della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero Allegri, la Juve resta senza allenatore: il sostituto firma per la big

Juventus: retroscena Pogba

Nel corso dell’intervista, sono stati raccontanti i dettagli dell’arrivo del centrocampista Pogba alla Juventus nel corso del calciomercato 2022. A svelare tutto è la procuratrice Pimenta. La trattativa si è chiusa già lo scorso aprile a Montecarlo in un incontro con Arrivabene. C’era grande voglia, da parte del calciatore, di vestire la maglia della Vecchia Signora.

Ha accelerato la trattativa per ritornare in bianconero perché “ama la Juve. Non vedeva l’ora di tornare, tutto è nato sui campi da tennis di Montecarlo. Aveva altre ipotesi ma le ha messe da parte quando ha saputo che c’era la possibilità di tornare a Torino”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bonucci, addio Juventus a gennaio: ma resta in Serie A, ecco dove

Pogba Juventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy