Mondiali 2022: non ci sarà in Qatar, il CT ha deciso di punirlo

Manca circa 1 mese all’inizio dei nuovi Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar, dove l’Italia è la sorpresa per essere stata esclusa ancora. Arriva una novità ora che riguarda un calciatore noto e la sua esclusione.

Mondiali: un calciatore escluso a sorpresa per il Qatar

Uno dei calciatori più conosciuti e di giovane talento in circolazione può rischiare il posto in maniera seria per i prossimi Mondiali. Arriva la notizia che conferma quella che può essere la decisione dell’attuale commissario tecnico. Dopo Barcellona Inter, è stata fatta un’analisi dettagliata di un giocatore che sta giocando quasi sempre titolare ma che non pare aver convinto. Dopo anche Real Madrid Barcellona il suo futuro sembra ormai andare in una direzione opposta rispetto a quello del Mondiale.

Il calciatore quest’anno ha totalizzato 10 presenze e 1 gol, ma potrebbero non bastare le sue prestazioni che a livello difensivo non convincono l’attuale ct della Spagna ed ex allenatore del Barcellona. In Spagna denunciano le sue prestazioni, tante le critiche ricevute in questi ultimi giorni in particolare. Il Barcellona può aver complicato la stagione tra Champions League e Liga con il pareggio con l’Inter al Camp Nou e la sconfitta a Madrid contro il Real.

Eric Garcia può non essere convocato dalla Spagna per i Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Eric Garcia Spagna Mondiali convocati
Barcellona Eric Garcia Spagna Mondiali convocati

Spagna: Eric Garcia rischia la convocazione

Come riportato da fichajes.net, Eric Garcia può essere escluso dai convocati della Spagna per i Mondiali 2022 in Qatar. L’ex giocatore del Manchester City che ha firmato con il Barcellona, non sta facendo quel passo decisivo per diventare un top.

Per questo motivo anche ora il CT Luis Enrique può pensare di non convocare il giovane Garcia per i Mondiali e fare delle scelte completamente diverse in vista del prossimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: la Juve lo vende dopo la competizione

Mondiali: convocati Spagna, fuori Eric Garcia

Eric Garcia potrebbe essere escluso dai convocati della Spagna di Luis Enrique a sorpresa. Arriva la conferma in Spagna stesso riguardo quella che può essere una dura scelta da parte del ct verso il calciatore 21enne. Questa la possibile lista dei convocati di Luis Enrique per la sua Spagna:

  • Portieri – Sanchez, Simon, Raya;
  • Difensori – Llorente, Guillamon, Pau Torres, Alba, Carvajal, Azpilicueta, Gaya;
  • Centrocampisti – Rodri, Busquets, Pedri, Gavi, Marcos Llorente, Soler, Koke;
  • Attaccanti – Ferran Torres, Pino, Asenso, Nico Williams, Sarabia, Morata, Inglesias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: torna sotto processo

Eric Garcia Barcellona
Eric Garcia Barcellona
Impostazioni privacy