Colpo di scena: ha chiesto di andare a giocare i Mondiali

Arrivano importanti notizie riguardo quello che è il futuro del calciatore. In queste ultime partite col Chelsea si è messo in mostra con l’intenzione di cambiare tutto.

Mondiali 2022: cambia tutto

Arrivano novità importanti al Chelsea. Perché il cambio allenatore può essere decisivo anche in vista dei Mondiali 2022. Il tecnico nuovo, arrivato per sostituire l’esonerato Tuchel, ha fatto delle scelte completamente diverse sulla formazione. Infatti, il nuovo manager Graham Potter sta puntando molto su quello che fino a poco fa era considerato uno dei peggiori investimenti della storia del club. Il Chelsea ha pagato 80 milioni il portiere che è finto in panchina negli ultimi anni.

Adesso però Kepa si è preso il posto da protagonista in campo al posto di Mendy e punta anche alla Nazionale. E’ titolare da settimane ormai, diventando di nuovo un pezzo importante del club e decisivo anche nelle ultime partite con Milan in Champions League e Aston Villa in Premier League. Il portiere spagnolo punta sempre più in alto e tornare uno dei migliori portieri in Europa. Adesso ha circa 1 mese di tempo per convincere il ct.

Perché Kepa vuole ottenere la convocazione per i Mondiali 2022 in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kepa Arrizabalaga
Kepa Arrizabalaga Spagna convocati

Spagna: Kepa vuole i Mondiali

Kepa Arrizabalaga vuole andare a giocare la Coppa del Mondo 2022 in Qatar con la Spagna. Per farlo dovrà continuare a mantenere questo livello alto di prestazioni con la maglia del Chelsea e in 1 mese o poco meno stravolgere le idee dell’attuale ct.

Luis Enrique lo sta guardando con attenzione e ora valuta la seria possibilità di fare fuori uno dei portieri per convocare Kepa ai Mondiali con la Spagna. Ormai è diverso tempo che è stato fatto fuori dal giro della Nazionale per scelte diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: i convocati della Spagna

Convocati Spagna: Luis Enrique ha già scelto i portieri

In questi anni da CT della Spagna Luis Enrique ha utilizzato i seguenti portieri e non Kepa: sono Unai Simon, Robert Sanchez e David Raya che hanno ricevuto le ultime chiamate e si candidano per essere il trio per i prossimi Mondiali.

Potrebbe essere troppo tardi per il portiere del Chelsea che però ha tanta voglia di arrivare a questo grande traguardo. Per questo motivo proverà a mettere in difficoltà il ct e convincerlo con le sue prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: la Juve lo vende dopo la competizione

Kepa Arrizabalaga Spagna convocati
Kepa Spagna convocati
Impostazioni privacy