Inter: lo Sceicco lo porta in Premier League, via a gennaio

Novità in vista del calciomercato di gennaio che riguardano l’Inter e i tifosi che possono perdere un altro giocatore chiave. Simone Inzaghi aspetta le risposte dalla società.

Inter: il calciomercato cambia a gennaio

In arrivo un’altra cessione importante che riguarda l’Inter in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Il club di Zhang è in evidenti difficoltà economiche da anni e per questo ci sono stati dei sacrifici e si pensa anche alla cessione del club. In vista delle prossime sessioni di mercato, intanto, possono arrivare delle nuove cessioni che cambierebbero il futuro del club. La società vuole fare cassa e aspetta le offerte concrete che possono arrivare.

Non tutti i giocatori sono cedibili, ma diversi top che sono anche in scadenza come Skriniar possono andare via. Il mercato di gennaio sarà decisivo dopo i Mondiali 2022 in Qatar per capire come andrà a finire. Pronto un club inglese ad investire su uno degli attaccanti nerazzurri.

Il Newcastle vuole comprare Correa dall’Inter nel calciomercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Correa Newcastle Inter
Calciomercato Correa Newcastle Inter

Inter: cessione Correa, c’è il Newcastle

Dopo l’arrivo di Lukaku c’è sempre meno spazio per Joaquin Correa pronto ad accettare il trasferimento e lasciare l’Inter, il Newcastle punta sull’argentino. L’argentino non sta accontentando l’allenatore quando viene messo in campo e dopo anno insieme tra Lazio e Inter può arrivare l’addio.

C’è la seria possibilità che il futuro del calciatore sia completamente lontano dall’Italia e la Serie A. Perché il Newcastle sta valutando l’acquisto di Correa già per gennaio. La valutazione del giocatore è scesa in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Inzaghi, le parole dell’agente

Inter: il prezzo di Correa

Basteranno circa 20-25 milioni di euro al Newcastle per comprare Correa dall’Inter. L’attaccante argentino è in scadenza 2025 e non ha numeri importanti, per questo può partire per una cifra anche più bassa. La mancanza di continuità può spingerlo ad accettare una nuova sfida, dove lo Sceicco del Newcastle ha intenzione di investire su di lui per il nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio del portiere, annuncio di Inzaghi

Correa Inter Newcastle
Correa Inter Newcastle
Impostazioni privacy